Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Cè il forum lento?? :mhh:

Freak son tornata a casa e la base airport dava giallo intermittente ( ke vuol dire ke nn trova il server) Ho smanettato un pò e nn è successo nulla; ora salgo e la connessione funza... mi pare ke anke Tu hai Tiscali...magari dipende da quelloitaliamac_cold.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Freak son tornata a casa e la base airport dava giallo intermittente ( ke vuol dire ke nn trova il server) Ho smanettato un pò e nn è successo nulla; ora salgo e la connessione funza... mi pare ke anke Tu hai Tiscali...magari dipende da quelloitaliamac_cold.gif

Si può essere anche se sti rallentamenti li stavo notando principalmente sul forum... Mò vedo se ci sono avvisi di lavori in corso...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito di mettere la beta 4 sul 3gs, attivata ma non mi va di averlacol jail... odio il tethered, mi ha sputtanato la batteria del vecchio iphone... domani metto la beta 4 sempre che ci riesca!continuava a darmi errore 2005 :mad:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo caldo per lavorare, per ragionare, per respirare .... no no no .... mi rifiuto!!!!

Vado in piscina .... non ci sono per nessuno .... :ciao:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Troppo caldo per lavorare, per ragionare, per respirare .... no no no .... mi rifiuto!!!!

Vado in piscina .... non ci sono per nessuno .... :ciao:

beato te! io sto collassando dal caldo! :cold:

MacBook White 2,16GHz, 4GB ram 23/02/2011
iPad Mini Retina 16GB White 13/11/13

Link al commento
Condividi su altri siti

Stò cercando la forza di mettere in ordine le borse che ho sparpagliato sul letto...ma fa caldooooosuda.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te! io sto collassando dal caldo! :cold:

Beato????

.... ma fa caldo anche in piscina!!!

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

....no......no......:ghghgh:....non sei tu.....l'interessata.....:ghghgh:......

Kissà ke combinirolleyes.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

......mia mamma ....da piccolo.....mi chiamava diabolik....:ghghgh:......

Quello tremendo con il mantelluccio?italiamac_cold.gif

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...