Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

grazie del sostegno morale... :ghghgh:

Dovere..io sto lottando con AutoCAD 2012 for Mac, ma non c'è niente da fare sono troppo abituato alla reattività della versione Win per adattarmi alla lentezza di quella Mac! :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

.....'giorno :ciao:

:ciao: !

Io penso che mi dedicherò ai fornelli ora..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

......che fai.....lavi cucine? :ghghgh:

Dopo che ho cucinato mi tocca.. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine è meglio non lamentarsi mai :ghghgh:

facciamo che va tutto bene :rolleyes: e tu?

Vabbè...se serve io penso che bisogna sfogarsi (nei limiti consentiti... :ghghgh: )

A me anche :) spero solo di aver superato il test di ammissione :rolleyes:

Dopo che ho cucinato mi tocca.. :ghghgh:

mi pare giusto....dopo aver fatto qualcosa in cucina bisogna sistemare tutto per la prossima vota U.U

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè...se serve io penso che bisogna sfogarsi (nei limiti consentiti... :ghghgh: )

A me anche :) spero solo di aver superato il test di ammissione :rolleyes:

mi pare giusto....dopo aver fatto qualcosa in cucina bisogna sistemare tutto per la prossima vota U.U

Test di ammissione per quale facoltà? ;)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:cold: il malleolo sta tornando, in autunno, su questi thread!

......ho avuto un gatto di nome malleolo.... :baby:

......lo chiamavamo cosí....perchè mordeva tutti..... proprio nei malleoli......

.......allora......un giorno...... il nonno disse "Dobbiamo comprare degli stivali per tutti"..... :baby:

.....e siccome eravamo poveri......lo abbiamo sacrificato.....via ....giù dal balcone......!

....il gatto eh.....non il nonno........ :baby: ...noi non siamo persone crudeli eh...... :baby:

.......

Link al commento
Condividi su altri siti

....mhhh....rifletto su certe cose......

.......c'è.....qualcosa che non quadra.....:mhh:.....qualcosa.....che mi sfugge..... :confused:

......sarà frutto della mia mente malata? :baby:

......ho avuto un gatto di nome malleolo.... :baby:

......lo chiamavamo cosí....perchè mordeva tutti..... proprio nei malleoli......

.......allora......un giorno...... il nonno disse "Dobbiamo comprare degli stivali per tutti"..... :baby:

.....e siccome eravamo poveri......lo abbiamo sacrificato.....via ....giù dal balcone......!

....il gatto eh.....non il nonno........ :baby: ...noi non siamo persone crudeli eh...... :baby:

.......

:ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...