Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:candela:

....azz....mi hai fatto ricordare la casa in campagna di un mio amico.... dove si andava....ehm....con le ragazze..... :baby:

......non c'era luce......e con le candele....rubate in chiesa..... :angioletto: .....si andava lì...... :baby:

.....che ridere quando la candela appoggiata sul lavandino .....gli ha fatto un foro enorme nel porta oggetti della specchiera in plastica..... :ghghgh:

......una casa distrutta.... :shock: .....

Link al commento
Condividi su altri siti

....azz....mi hai fatto ricordare la casa in campagna di un mio amico.... dove si andava....ehm....con le ragazze..... :baby:

......non c'era luce......e con le candele....rubate in chiesa..... :angioletto: .....si andava lì...... :baby:

.....che ridere quando la candela appoggiata sul lavandino .....gli ha fatto un foro enorme nel porta oggetti della specchiera in plastica..... :ghghgh:

......una casa distrutta.... :shock: .....

:shock: :shock: :shock:

it does not to dwell on dreams and forget to live....

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti :ciao:

oggi cercherò di lavorare meno, così posso passare più tempo qui, altrimenti perdo troppe cose "importanti" :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava!!

Allora non puoi perderti il topic della settimana (o anche dell'anno, volendo) -> http://www.italiamac.it/forum/topic/451170-il-mio-compagno/

:ghghgh:

vedi che mi perdo davvero delle cose importanti .... grazie Meeko :ciao:

Macgiov .... posso consigliarti il tiro con l'arco, sarei disposta a darti delle lezioni ... :hihihehe:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...