Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Cioè ... questa viene quasi uccida da Bill, ci sono tutti i suoi amici (e parenti) in ospedale (che le han salvato la vita) e la prima cosa che fa quando si risveglia è cacciarli tutti per parlare con lui?

Che patacca! A calci in faccia l'avrei presa io. :baby:

La scemenza è un gene di famiglia..... Vedi quel genio di Jason.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso vado a preparare il rancio che a breve arriva l'orco affamato!

buon proseguimento e buona giornata

:ciao:

Ma infatti, infatti.

Mica è colpa sua se è un po' ... così. :ghghgh:

:ghghgh:

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infattiii!

Mi fa venire una rabbia 'sto telefilm. :mad:

Però continuo a guardarlo perchè son proprio curiosa di vedere come finisce.

continui a dirlo da una settimana :ghghgh: secondo me invece ti piace, e poi ti stai avvicinando a una delle scene più splatter di tutta la serie :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: va beh nel telefilm è un po' esagerato, mentre hoyt nel telefilm è troppo intelligente :ghghgh:

e ovviamente questa scena nel libro non esiste :ghghgh:

in effetti nel telefilm sono più o meno tutti più idioti :ghghgh:

Scrivo in bianco... SPOILER

Nel libro dicono qualcosa sul reverendo?? Come mai è diventato un vampiro?

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo in bianco... SPOILER

Nel libro dicono qualcosa sul reverendo?? Come mai è diventato un vampiro?

SPOILER bianco...

Si ma non diventa vampiro, nel libro viene cacciato dalla chiesa del sole dai fedeli dopo che tenta di mettere al rogo sookie insieme a due vampiri, e poi ricompare man mano nella storia, sopratutto nel ruolo di attentatore, finché mi sembra non muore ucciso da qualche vampiro, ma non ne son sicuro, invece sono sicuro al 100 % sul fatto che non diventi un vampiro

Link al commento
Condividi su altri siti

continui a dirlo da una settimana :ghghgh: secondo me invece ti piace, e poi ti stai avvicinando a una delle scene più splatter di tutta la serie :ghghgh:

Sì sì. E' il mio genere. Ho guardato almeno 3 volte tutto "Buffy".

E seguo anche "The Vampire Diaries".

Ma mi fa comunque venir rabbia.

Lo guardo ed intanto dico "Perchè lo faccio?"

Difatti più che altro lo lascio attaccato mentre faccio qualcos'altro. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

SPOILER bianco...

Si ma non diventa vampiro, nel libro viene cacciato dalla chiesa del sole dai fedeli dopo che tenta di mettere al rogo sookie insieme a due vampiri, e poi ricompare man mano nella storia, sopratutto nel ruolo di attentatore, finché mi sembra non muore ucciso da qualche vampiro, ma non ne son sicuro, invece sono sicuro al 100 % sul fatto che non diventi un vampiro

Perfetto si sono presi tante licenze... Leggevo pure gli spoiler per la quinta stagione e anche li aiuto.. Potrebbero scrivere "Carramba che sorpresa" come sottotitolo.... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì sì. E' il mio genere. Ho guardato almeno 3 volte tutto "Buffy".

E seguo anche "The Vampire Diaries".

Ma mi fa comunque venir rabbia.

Lo guardo ed intanto dico "Perchè lo faccio?"

Difatti più che altro lo lascio attaccato mentre faccio qualcos'altro. :ghghgh:

di The vampire diaries ho visto tutte e due le serie, e sto leggendo ora il secondo libro, e naturalmente anche qui ci sono un sacco di differenze, ma preferisco di gran lunga il telefilm, nel libro elena è una specie di regina del liceo in stile gossip girl, smorfiosa per cui stefan è una specie di preda da catturare, e se ne innamora solo in seguito :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto si sono presi tante licenze... Leggevo pure gli spoiler per la quinta stagione e anche li aiuto.. Potrebbero scrivere "Carramba che sorpresa" come sottotitolo.... :ghghgh:

:ghghgh: nei libri alla fine tara finisce alla confraternita del sole, e non si riappacifica con sookie, comunque si tutte e 4 le seria sono solo ispirate hai romanzi e per niente fedeli :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...