Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

preparo l'arca :shock:

:shock: qui il livello del Bacchiglione è già raddoppiato in mezza giornata..penso che lunedì andrò in ufficio con il motoscafo.. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: qui il livello del Bacchiglione è già raddoppiato in mezza giornata..penso che lunedì andrò in ufficio con il motoscafo.. :ghghgh:

già ... temo che se continua così ... dovremo cambiare i mezzi di trasporto :(

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

già ... temo che se continua così ... dovremo cambiare i mezzi di trasporto :(

L'anno scorso ho dovuto guadare 30 cm di acqua per riuscire ad arrivare al palazzo dove ha sede il mio studio e vedere com'era la situazione dopo 4 gg dall'acqua altissima.

Quest anno vorrei evitare dato che la spesa di ripristino di tutti i servizi è stata prossima ai 100.000,-€ tutti scuciti di tasca nostra..succedesse un'altra volta è il caso di cambiare aria definitivamente.. :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno scorso ho dovuto guadare 30 cm di acqua per riuscire ad arrivare al palazzo dove ha sede il mio studio e vedere com'era la situazione dopo 4 gg dall'acqua altissima.

Quest anno vorrei evitare dato che la spesa di ripristino di tutti i servizi è stata prossima ai 100.000,-€ tutti scuciti di tasca nostra..succedesse un'altra volta è il caso di cambiare aria definitivamente.. :confused:

speriamo di no

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco un posto per questo bellissimo poster :mhh:

[/img]

All'ingresso ... accompagnato da una bella scritta del tipo: "Lasciate ogni speranza o voi che entrate" :ghghgh:

dai ... scherzo .... però lo trovo un po' inquietante :cold:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno..:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah ciao squak!

e signore .... ovvio .... e fanciulli .... e vecchietti .... oggi sono generosa :DD

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...