Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

....un po'...di tutto....... :baby:

'giorno architetto non fis.... :ciao:

:ghghgh: come va carissimo? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

...bene....bene........ :ghghgh:

:baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno e buona domenica a tutti :ciao:

Matriciana e cotolette di pollo con insalata russa :gnam:

:ciao: stai leggero vedo.. :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

La domenica è sempre la domenica :P

Si è vero.. :ghghgh:

Io mi sono appena alzato dal divano..fuori c'è un nebbione cupissimo.. :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Si è vero.. :ghghgh:

Io mi sono appena alzato dal divano..fuori c'è un nebbione cupissimo.. :confused:

Anche quà....non si vede proprio 'na mazza :confused:

Io ho appena finito di "sistemare" (aggiornare qualche plugin) il mio Mac per la settimana che deve arrivare, e adesso vado a mettere su l'acqua per un bel thè verde al limone e un panino al prosciutto.

E poi mi dedico a qualche lavoretto audio o video (a seconda dell'ispirazione che mi viene :DD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.. :bubble: sono disperato perchè il mio MBP è in assistenza.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quale problema?

"noie grafiche" mi sa..venerdì andava tutto a scatti come se la scheda grafica non ci fosse! :confused:

Dopo un po' tutto è tornato a posto, ma dato che sono nell'ultima settimana di Applecare l'ho portato in assistenza..vediamo che dicono.. :(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

"noie grafiche" mi sa..venerdì andava tutto a scatti come se la scheda grafica non ci fosse! :confused:

Dopo un po' tutto è tornato a posto, ma dato che sono nell'ultima settimana di Applecare l'ho portato in assistenza..vediamo che dicono.. :(

Se sei ancora sotto Apple care direi che è meglio fargli fare un giro in assistenza...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei ancora sotto Apple care direi che è meglio fargli fare un giro in assistenza...

Esatto..consegnato questa mattina..ora attendo con ansia l'esito.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto..consegnato questa mattina..ora attendo con ansia l'esito.. :baby:

Nel periodo di rincretinimento acuto del mio MBP avevo avuto pure problemi strani di grafica (tipo programmi con sfondi di colori assurdi ecc ecc) e alla fine della fiera il colpevole era la ram.... :confused:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel periodo di rincretinimento acuto del mio MBP avevo avuto pure problemi strani di grafica (tipo programmi con sfondi di colori assurdi ecc ecc) e alla fine della fiera il colpevole era la ram.... :confused:

La Ram??? :shock:

Non avrei mai pensato che potesse dare rogne grafiche.. :confused: nel mio caso però non era qualche artefatto ma tutta la grafica rallentata, tipo Spaces che andava a scatti e sgranatissimo per farti capire..se fosse solo la Ram mi farebbe anche piacere ti dirò..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

"noie grafiche" mi sa..venerdì andava tutto a scatti come se la scheda grafica non ci fosse! :confused:

Dopo un po' tutto è tornato a posto, ma dato che sono nell'ultima settimana di Applecare l'ho portato in assistenza..vediamo che dicono.. :(

:ciao:

E' probabile che ti cambieranno la scheda video/logica, come è successo con il mio Mac.

Anch'io avevo problemi simili ai tuoi, e alla fine è risultato che la scheda logica era difettosa.

Sono stati molto gentili quelli dell'assistenza, e la Apple è stata veramente molto brava a venirmi incontro con la presa-consegna a domicilio (non ho Apple store nella mia zona, ma solo un rivenditore che ritira prodotti in garanzia, se acquistati presso il suo negozio).

Nel giro di 5 giorni, mi hanno tornato il Mac funzionante e "pompante" come non mai :P

Vai tra. Vedrai che te lo riporteranno come nuovo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sbaglaito tutti i quote.. me ne accorgo solo ora! :confused:

eheh vabbè pazienza! :gira:

Ciao ... già mi chiedevo il perchè :ghghgh:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Qui se c'è qualcuno che deve ingrassare un po' ... mi sa che sei proprio tu :ghghgh:

Peppe è in ottima forma ... dovresti vederlo quando prende quei funghetti strani ... che salti :saltella:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...