Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Il ragazzo si tratta bene.... :ghghgh:

salve Fis :ciao:

Vado a farmi una tazza di thè....Ho lo stomaco congelato :cold:

Posso offrirti una cioccolata calda, l'ho preparata per i bambini, ma "troppo dolce" hanno voluto un hot-dog .... che crucchi !!!!!!

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

Posso offrirti una cioccolata calda, l'ho preparata per i bambini, ma "troppo dolce" hanno voluto un hot-dog .... che crucchi !!!!!!

:ciao:

No grazie, cara.

Non posso toccare il cioccolato :cold:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No grazie, cara.

Non posso toccare il cioccolato :cold:

sei allergico??? ... io non ne vado matta, ma trovo che sia un ottimo antidepressivo!!!! :rolleyes:

Le nuvole non hanno regole ... perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah! stò pensando alla vecchia IM... era tutto così diverso !!! molte persone sono sparite nel nulla!!! :scappo:

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

sei allergico??? ... io non ne vado matta, ma trovo che sia un ottimo antidepressivo!!!! :rolleyes:

No.

E' che il medico mi ha altamente sconsigliato bevande gassate e roba dolce.....almeno finchè non mi riprendo un pò con lo stomaco.

Comunque a me il cioccolato mi ha sempre tirato sù in un modo mostruoso.

Se mangio cioccolato per 5 giorni consecutivi, il sesto giorno mi sento come un "gattino" birichino, che fa continuamente le fusa :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credere... Sto notando che ci sono sempre ma scrivono di meno.... Sarà che non ci sono più i topic di una volta....

Mah! sarà... ma Minerva non la vedo più e anche Zolletta molti ragazzi e anche ragazze sono su fb tra i miei amici ... e poi è anche vero che anch'io mi vedo poco qui... ma per un motivo che preferisco non dire... :)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah! sarà... ma Minerva non la vedo più e anche Zolletta molti ragazzi e anche ragazze sono su fb tra i miei amici ... e poi è anche vero che anch'io mi vedo poco qui... ma per un motivo che preferisco non dire... :)

Minerva ha scritto neanche due settimane fa per un problema tecnico.... Non so neanche se è riuscita a risolverlo....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buona serata a tutti :fiorellino:

buona serata a te .... ma concerto di chi????? :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma....dei lulapop!...che domanda..... :ghghgh:

sera macgiov .... vedo che sei sempre molto informato :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...sì....lo so..... :ghghgh: ....sono un grande...... :ghghgh:

... sì ... a volte ... sei quasi simpatico :ok:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buonasera a tutti :ciao:

ciao Misia :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti..:ciao:

E' probabile che ti cambieranno la scheda video/logica, come è successo con il mio Mac.

Anch'io avevo problemi simili ai tuoi, e alla fine è risultato che la scheda logica era difettosa.

Sono stati molto gentili quelli dell'assistenza, e la Apple è stata veramente molto brava a venirmi incontro con la presa-consegna a domicilio (non ho Apple store nella mia zona, ma solo un rivenditore che ritira prodotti in garanzia, se acquistati presso il suo negozio).

Nel giro di 5 giorni, mi hanno tornato il Mac funzionante e "pompante" come non mai :P

Vai tra. Vedrai che te lo riporteranno come nuovo ;)

Ho chiamato nel tardo pomeriggio per sapere se avevano scoperto qualcosa ma la tipa mi ha risposta che era ancora sotto test da parte del tecnico.

La mia paura è che non si ripresenti il problema..non so, meglio non pensarci.. :(

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sera :ciao:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bevo una tazza di tea perchè ho freddo al naso! :cold:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo