Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

quale modello di ram è?DDR3?

Si DDR3 so-dimm 1067 Mhz Kingston certificata per Mac

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Giusto qualcuno :(

Strano, comunque, che non ti hanno controllato/cambiato la RAM in laboratorio. : :mhh:

Quando ho mandato il mio, oltre a cambiare la scheda logica, mi hanno anche cambiato la RAM (avevo troppe palline arcobaleno, con la RAM di fabbrica :rolleyes:)

Adesso le palline arcobaleno le vedo raramente ;)

Comunque, per esperienza personale, le Crucial sono quelle più compatibili con i Mac (ne ho montate 2 da 2GB sul vecchio Pro 15" che avevo fino all'anno scorso, e non mi hanno mai dato problemi ;))

Spero che finalmente riuscirai a risolvere il problema :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' la stessa faccia che ho fatto io!

Che fra l'altro sono pure un garanzia questi banchi..che nervi :mad:

Che dici della Ram di Buydifferent? Mi fido?

Mmmmmh personalmente non mi fiderei... Ho visto fin troppi topic di gente che aveva problemi con quelle ram..... Ma ripeto è una scelta personale. Io ho sempre acquistato ram Crucial (PB e MBP 2008), fatte acquistare pure ad amici e nessun problema. :)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi infatti è strano:quel genere di ram di solito non da problemi..

Ho sempre usato Kingston, sia sull'iMac che sul Mac Pro..sarò stato sfortunato :baby:

Strano, comunque, che non ti hanno controllato/cambiato la RAM in laboratorio. : :mhh:

Quando ho mandato il mio, oltre a cambiare la scheda logica, mi hanno anche cambiato la RAM (avevo troppe palline arcobaleno, con la RAM di fabbrica :rolleyes:)

Adesso le palline arcobaleno le vedo raramente ;)

Comunque, per esperienza personale, le Crucial sono quelle più compatibili con i Mac (ne ho montate 2 da 2GB sul vecchio Pro 15" che avevo fino all'anno scorso, e non mi hanno mai dato problemi ;))

Spero che finalmente riuscirai a risolvere il problema :fiorellino:

Francamente non so che pensare Pall perché mi fidavo ciecamente di quel laboratorio..a questo punto però non metterei più la mano nel fuoco riguardo la loro affidabilità.

Lunedì provvedo a cambiare la Ram e rifaccio il test con il tool suggeritomi da FIS che ringrazio :fiorellino:

Riguardo l'altro problema non si è più ripresentato (lo dico incrociando le dita, toccando ferro e grattandomi già sai cosa) per cui non so se sia o meno collegato alla Ram ma FIS dice che potrebbe benissimo essere così.

Sperando davvero abbia ragione lei significa che il centro di assistenza è vergognoso. :confused:

Mmmmmh personalmente non mi fiderei... Ho visto fin troppi topic di gente che aveva problemi con quelle ram..... Ma ripeto è una scelta personale. Io ho sempre acquistato ram Crucial (PB e MBP 2008), fatte acquistare pure ad amici e nessun problema. :)

Allora Crucial e via :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro consiglio,se non lo fai già, tieni il computer sempre acceso e in stop lasciando una marea di programmi attivi che utilizzino tutta la ram.

Di solito la sera lo spengo sempre.

Ma se seguirò il tuo consiglio :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Francamente non so che pensare Pall perché mi fidavo ciecamente di quel laboratorio..a questo punto però non metterei più la mano nel fuoco riguardo la loro affidabilità.

Lunedì provvedo a cambiare la Ram e rifaccio il test con il tool suggeritomi da FIS che ringrazio :fiorellino:

Riguardo l'altro problema non si è più ripresentato (lo dico incrociando le dita, toccando ferro e grattandomi già sai cosa) per cui non so se sia o meno collegato alla Ram ma FIS dice che potrebbe benissimo essere così.

Sperando davvero abbia ragione lei significa che il centro di assistenza è vergognoso. :confused:

Mah....

Il mio è andato a Milano (tra l'altro, è stato anche il mio primissimo intervento tecnico con un Mac), e mi hanno restituito la macchina ancora più funzionante.....come nuova.

Sono stati molto celeri, e non ho riscontrato nessun problema "post-operatorio".

Mi sembra strano, comunque, che un centro autorizzato Apple lavora a livelli di centri LG/Samsung/etc...(provati personalmente, e i prodotti sono tornati PEGGIO di prima.....monitor LG che ho in firma....graffiato con una chiazza grossa di backlight bleeding sul bordo DX :rolleyes:) Considerando che, stando a quanto mi ha riferito la gentilissima signora della AppleCare, tutti i Mac vengono controllati da un tecnico autorizzato Apple.

Ma, comunque. Spero davvero che il problema si risolve :fiorellino:

Vado a mangiare :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah....

Il mio è andato a Milano (tra l'altro, è stato anche il mio primissimo intervento tecnico con un Mac), e mi hanno restituito la macchina ancora più funzionante.....come nuova.

Sono stati molto celeri, e non ho riscontrato nessun problema "post-operatorio".

Mi sembra strano, comunque, che un centro autorizzato Apple lavora a livelli di centri LG/Samsung/etc...(provati personalmente, e i prodotti sono tornati PEGGIO di prima.....monitor LG che ho in firma....graffiato con una chiazza grossa di backlight bleeding sul bordo DX :rolleyes:) Considerando che, stando a quanto mi ha riferito la gentilissima signora della AppleCare, tutti i Mac vengono controllati da un tecnico autorizzato Apple.

Ma, comunque. Spero davvero che il problema si risolve :fiorellino:

Vado a mangiare :ciao:

Sperem :baby:

Buon pranzo :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizza al tonno, cipolla e pomodorini :gnam:

Buon appetito! :ciao:

Sublime!!! :sbav: :sbav:

Pomeriggio di sano shopping con la mia ragazza :baby:

Ora cena in famglia :confused:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Sublime!!! :sbav: :sbav:

Pomeriggio di sano shopping con la mia ragazza :baby:

Ora cena in famglia :confused:

Già....

Veramente buona :P

Ottimo.....hai fatto bene :fiorellino:

Ogni tanto anche queste "bimbe" hanno bisogno di svagarsi un pò.....distrarsi.

Se vivevo insieme alla mia dolce stellina, di sicuro starebbe più a letto/divano, che da qualsiasi altra parte.

Le porterei la colazione a letto, la mattina, le sistemerei la casa, il fine settimana, mi prenderei cura di lei, quando stava male (punture/non punture/cambi lenzuola/cambi caterere....insomma, tutte cose da pronto soccorso/infermiere che ho imparato, da solo, quando stavo con la mia mamma malata :( )....cercherei di darle qualche preoccupazione in meno, e farla riposare un pò di più.

Corre sempre di quà e di là, e poverina non riesce mai a trovare un pò di tempo per lei. E troppo stress, non fa bene al suo cuoricino :love:

Eh, mannaggia. Come sarebbe bello vivere solo di cose semplici :love:

Quasi quasi vado a scriverle due righe, va....Non lascio mai nessuno abbandonato a sè stesso.....sempre "PRO" al calore umano :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Già....

Veramente buona :P

Ottimo.....hai fatto bene :fiorellino:

Ogni tanto anche queste "bimbe" hanno bisogno di svagarsi un pò.....distrarsi.

Se vivevo insieme alla mia dolce stellina, di sicuro starebbe più a letto/divano, che da qualsiasi altra parte.

Le porterei la colazione a letto, la mattina, le sistemerei la casa, il fine settimana, mi prenderei cura di lei, quando stava male (punture/non punture/cambi lenzuola/cambi caterere....insomma, tutte cose da pronto soccorso/infermiere che ho imparato, da solo, quando stavo con la mia mamma malata :( )....cercherei di darle qualche preoccupazione in meno, e farla riposare un pò di più.

Corre sempre di quà e di là, e poverina non riesce mai a trovare un pò di tempo per lei. E troppo stress, non fa bene al suo cuoricino :love:

Eh, mannaggia. Come sarebbe bello vivere solo di cose semplici :love:

Quasi quasi vado a scriverle due righe, va....Non lascio mai nessuno abbandonato a sè stesso.....sempre "PRO" al calore umano :baby:

Be la mia si "svaga" regolarmente una volta a settimana..ieri mi sono "svagato" io e per qualche mese ora sono sistemato :ghghgh:

Metto a letto le bassotte.......

Intantanto Tiffany si è addormentata dopo una dura giornata di svago :shock::DD

- http://img51.imageshack.us/img51/7973/tiffanona.jpg -

Che bella :fiorellino:

Buongiorno a tutti :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

colazione...

Io aspetto la brioche :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...