Vai al contenuto

Da oggi è possibile iscriversi e accedere anche con account Google e Microsoft.
macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

come fai...a dormire con quel sacco in testa...? :ghghgh:

...e soprattutto....come fai a baciare?

C'è un buco, giusto all'altezza della bocca e delle narici.

:ghghgh: .......ma dai....!....non ci sono più....le femmine d'un tempo..... :baby: ....forse....una soltanto.... :ghghgh:

Ovviamente mi hai appena citata.

Non hai voluto fare nomi per non offendere le altre.

Ma che signore che sei, dongi. :ghghgh:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

idem!

cioè... io al posto del sacco di cose ci ho aggiunto i biscotti! :P

Ottimo :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

Cerco di capire dove sono finite le 7 ore dichiarate dalla Apple per la durata della batteria... Come durata da facendo concorrenza al MBP del 2008....... :confused:

Il mio 17" le fa tutte...ovviamente con niente di pesante aperto.

Hai provato a vedere se non hai magari l'opzione "Cambio automatico modalità grafica"?? disattivata :rolleyes:

Se c'è l'hai disattivata, riattivala. E se ti dura ancora poco la batteria, disattiva l'opzione "Cambio automatico modalità grafica" e scaricati questa piccola utility:

http://codykrieger.com/gfxCardStatus

Selezioni la scheda video integrata (Intel HD GPU) e prova a vedere se la durata migliora.

Io, quando vado a batteria col mio, utilizzo questa piccola utility, imposto come scheda grafica la Intel HD integrata, e riesco tranquillamente ad utilizzare il Mac fino a tardo pomeriggio ;)

Vado a mangiare...

Tu intanto prova a vedere se con questi miei "workaround" riesci a risolvere qualcosa

Ciao FIS :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio 17" le fa tutte...ovviamente con niente di pesante aperto.

Hai provato a vedere se non hai magari l'opzione "Cambio automatico modalità grafica"?? disattivata :rolleyes:

Se c'è l'hai disattivata, riattivala. E se ti dura ancora poco la batteria, disattiva l'opzione "Cambio automatico modalità grafica" e scaricati questa piccola utility:

http://codykrieger.com/gfxCardStatus

Selezioni la scheda video integrata (Intel HD GPU) e prova a vedere se la durata migliora.

Io, quando vado a batteria col mio, utilizzo questa piccola utility, imposto come scheda grafica la Intel HD integrata, e riesco tranquillamente ad utilizzare il Mac fino a tardo pomeriggio ;)

Vado a mangiare...

Tu intanto prova a vedere se con questi miei "workaround" riesci a risolvere qualcosa

Ciao FIS :ciao:

C'è il cambio scheda automatico... Per capire quale sta utilizzando al momento dove bisogna controllare? Su informazioni su questo Mac?

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest mpall89

C'è il cambio scheda automatico... Per capire quale sta utilizzando al momento dove bisogna controllare? Su informazioni su questo Mac?

Si, lo trovi sotto la voce Grafica/Monitor ;)

Generalmente, se usi applicazioni pesanti come Photoshop, Final Cut Pro, o altro, in automatico passa a quella dedicata (nel tuo caso, AMD Radeon).

Mentre se usi applicazioni "leggere" come Safari o iTunes, rimane a quella integrata (Intel HD).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...buongiorno....

...litigo...... :ghghgh: .......azz...io voglio uscire.....non voglio star qui a organizzare cene megagalattiche....non me ne frega niente di queste minkiate..... :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...buongiorno....

...litigo...... :ghghgh: .......azz...io voglio uscire.....non voglio star qui a organizzare cene megagalattiche....non me ne frega niente di queste minkiate..... :ghghgh:

Cene di famiglia?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no...tra amici..... :baby: .....quella di famiglia il 31....ma mi rompo ugualmente.... :baby:

Ti sono vicino in questi momenti noiosi, difficili ed eterni :consolare::baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo