Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Che hai mangiato di asiatico? :baby:

Vuoi i nomi precisi precisi (che non ricordo) o ... ti basta una descrizione tipo "questo, quello e quello" ? :ghghgh: Mi sa che opto per la seconda ...

Ad ogni modo, c'era del gran pollo e carne. Per cui abbiam preso pollo cotto "a mò di spiedino". Buonissimo con della salsa piccante ed insalata come antipasto.

Poi del beef immerso in questa salsa (sempre piccante) in cui c'erano verdure di ogni genere. Ed il riso a parte.

Alla fine il dolce. Un normalissimo dolce. :baby:

Gnam gnam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vuoi i nomi precisi precisi (che non ricordo) o ... ti basta una descrizione tipo "questo, quello e quello" ? :ghghgh: Mi sa che opto per la seconda ...

Ad ogni modo, c'era del gran pollo e carne. Per cui abbiam preso pollo cotto "a mò di spiedino". Buonissimo con della salsa piccante ed insalata come antipasto.

Poi del beef immerso in questa salsa (sempre piccante) in cui c'erano verdure di ogni genere. Ed il riso a parte.

Alla fine il dolce. Un normalissimo dolce. :baby:

Gnam gnam.

:gnam: ma si tratta di cucina cinese o altro? :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:gnam: ma si tratta di cucina cinese o altro? :fiorellino:

No, no. Cinese pupù. Cioè, magari c'era anche roba cinese, ma se dovessi andare di mia spontanea volontà in un ristorante cinese ... non lo farei.

E' semplicemente un "Asian Restaurant" con "Asian cuisine". Ti mando il link in PM che è meglio. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no. Cinese pupù. Cioè, magari c'era anche roba cinese, ma se dovessi andare di mia spontanea volontà in un ristorante cinese ... non lo farei.

E' semplicemente un "Asian Restaurant" con "Asian cuisine". Ti mando il link in PM che è meglio. :ghghgh:

Visto il PM :gnam:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

SARA

Deriva dall'ebraico Sarah e significa "signora, principessa". Nel meridione italiano può essere una forma abbreviata di Rosaria.

L'onomastico si festeggia tradizionalmente il 9 ottobre in ricordo di santa Sara, moglie di Abramo.

Corto, semplice, ed è di origini abbastanza allegre (non appartenente a morti martiri o simili, con tutto il rispetto per quest'ultime)

Ti piace? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

SARA

Deriva dall'ebraico Sarah e significa "signora, principessa". Nel meridione italiano può essere una forma abbreviata di Rosaria.

L'onomastico si festeggia tradizionalmente il 9 ottobre in ricordo di santa Sara, moglie di Abramo.

Corto, semplice, ed è di origini abbastanza allegre (non appartenente a morti martiri o simili, con tutto il rispetto per quest'ultime)

Ti piace? :DD

Oh gosh ... sì! :shock:

Pensa che è il nome che uso come "secondo io". Della serie ... se faccio qualcosa che non dovrei fare dico che non ero io, ma Sara! :shock:

Sì, ovviamente ho qualche problema. Lo so. :ghghgh: Però non sono seria quando lo dico. :ghghgh:

Credo. :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh gosh ... sì! :shock:

Pensa che è il nome che uso come "secondo io". Della serie ... se faccio qualcosa che non dovrei fare dico che non ero io, ma Sara! :shock:

Sì, ovviamente ho qualche problema. Lo so. :ghghgh: Però non sono seria quando lo dico. :ghghgh:

Credo. :shock:

Ma di che ti lamenti, io di personalità ne ho 5 o 6... :ghghgh:

Comunque, sò bravo? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Un buon cheeseburger con patatine al forno :gnam:

:clap: :clap:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:( così....mi ricordi quello che capitò al povero zio egidio.... :( .....faceva il panettiere lui.....adesso è in pensione.... :( ....passa tutto il tempo in poltrona....davanti alla tv.....a farsi grattare da tutti..... :baby:

Beh, se si fa grattare da tutti ... non è poi così "povero". Lo sarebbe stato se si fosse grattato da solo. :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che vi siete fatti una cannetta in due? :ghghgh:

Saretta! :fiorellino::gira:

Ogni tanto me lo chiedo anche io :shock:

:ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...