Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cerco di scaldarmi le mani!!!Sono costantemente gelide nonostante il riscaldamento a palla!!!UFFFFFFFFF :mad: :mad:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse voleva dire che le zampette sono troppo corte per la sabbia!?

..ma loro sono bassotte da sabbia :shock:

Quando è brutto tempo e bagnato, al mare è l'unico posto dove non si sporcano.

forse hai ragione! non hanno le zampe corte! sono l'ideale per spazzare il pavimento di casa!

poi le butti in lavatrice ed ecco risolta la questione lavatrice! :angiolettoim:

ehm... questione aspirapolvere savasansdir...

Modificato da studiboreali
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco di scaldarmi le mani!!!Sono costantemente gelide nonostante il riscaldamento a palla!!!UFFFFFFFFF :mad: :mad:

Pensa che per scaldare un po' il gelido alluminio del MBP sono stato costretto a guardarmi qualche video su YouTube :cold:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

qua stiamo ancora abbondamentemente sotto zero di parecchi gradi! solo verso fine settimana prox si alza di qualche grado!

:S

-4°C al momento :cold:

Questa mattina ha nevicato un po', era bellissima :oops:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che per scaldare un po' il gelido alluminio del MBP sono stato costretto a guardarmi qualche video su YouTube :cold:

:ghghgh: :ghghgh: siamo in due!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

la neve mi piace! ma troppo freddo no! per me è troppo freddo! troppo... bah...

A me il freddo non dispiace, l'importante è che la casa sia ben riscaldata :rolleyes:

:ghghgh: :ghghgh: siamo in due!!!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

:ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora ti piace il caldo! :gira:

Mi piace che sia caldo in casa in inverno..odio il caldo umido in estate, periodo in cui sopravvivo grazie all'aria condizionata :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace che sia caldo in casa in inverno..odio il caldo umido in estate, periodo in cui sopravvivo grazie all'aria condizionata :ghghgh:

ehehe

io odio l'aria condizionata! pure l'umido d'estate però!

ci vorrebbero quei 21.. 22 gradi costanti, di sole tiepido, aria fresca, mandorli in fiore e giovinette vestite leggero tutto l'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehehe

io odio l'aria condizionata! pure l'umido d'estate però!

ci vorrebbero quei 21.. 22 gradi costanti, di sole tiepido, aria fresca, mandorli in fiore e giovinette vestite leggero tutto l'anno!

L'aria condizionata è un mezzo per non farmi sciogliere da aprile a ottobre :baby: in macchina, in casa, in studio e all'università.

Riguardo le tipine vestite leggerine, si trovano anche in inverno basta saper guardare :diavoletto:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

:diavoletto:

:ok:

A me sta tecnica non funziona.....

Niente? Mi sa che il tuo MBP scalda molto meno del mio allora..

Appena rientrato da Torino.......bellissima giornata.

Ora vado a farmi un bel tea caldo

:ciao: Pall

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si col 2011 nulla.... Attualmente la cpu sta a 34°C e sono su youtube.... L'Ammiraglio invece andava alla grande... Una stufa...

34° me li segna appena acceso :shock:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

che sonno terribile! :confused:

'notte!

Buona notte :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...