Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ah, ops, si mi hanno detto che Emma faceva quello ma tieni conto che ho vissuto anni all'estero e non ne so nulla :ghghgh: ed in più non ho neanche l'antenna ed il decoder in casa mia, quindi non guardo quasi niente di TV. Qui sono dai miei adesso :ghghgh:

Che vuoi, che vinceva la Berté? Daaaaaaaai... Peccato per la Fornaciari.

Ma poi chi li spende 1€ per votare a parte gli addetti ai lavori? Ma che avete un parente che vota? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno!!!!!Oggi tempo brutto!!!! :tiredcoffee:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Il MBP 2008 sembra non gradire i video in full hd.... Ma questa scheda video Nvidia Geforce 8600M GT 512 MB of GDDR3 SDRAM sulla carta non dovrebbe non avere nessun problema a leggere questi video?

Che problemi ti da?

Buongiorno a tutti :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Il MBP 2008 sembra non gradire i video in full hd.... Ma questa scheda video Nvidia Geforce 8600M GT 512 MB of GDDR3 SDRAM sulla carta non dovrebbe non avere nessun problema a leggere questi video?

No. Non dovrebbe avere nessun problema.

Il minimo, poi, per la riproduzione di video HD e' 256MB.

Prova a scaricare il software/driver CUDA (e' una nuova tecnologia, che aiuta molto nella decodifica e encoding di video) dal sito della NVIDIA (Apple rilascia solo i driver OS X delle GPU....niente CUDA per le NVIDIA).

Vai su "Drivers > Mac OS X 10.6.8 > Geforce 8600M GT" e clicca il link che ti manda al download di CUDA. Lo installi e poi vedi come

va. ;)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Non dovrebbe avere nessun problema.

Il minimo, poi, per la riproduzione di video HD e' 256MB.

Prova a scaricare il software/driver CUDA (e' una nuova tecnologia, che aiuta molto nella decodifica e encoding di video) dal sito della NVIDIA (Apple rilascia solo i driver OS X delle GPU....niente CUDA per le NVIDIA).

Vai su "Drivers > Mac OS X 10.6.8 > Geforce 8600M GT" e clicca il link che ti manda al download di CUDA. Lo installi e poi vedi come

va. ;)

:ciao:

:ciao:

Volevo vedere un video registrato con EyeTV in full hd e VLC crasha.....

E se fosse VLC ad avere qualche problema?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere in effetti non è proprio una versione recente......

In questi giorni hanno rilasciato una nuova versione..prova a vedere se la situazione migliora :fiorellino:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni hanno rilasciato una nuova versione..prova a vedere se la situazione migliora :fiorellino:

Non va manco con Quicktime..... E a dirla tutta la tv in HD in questo Mac non si vede proprio va solo l'audio.... Mmmmh forse cè qualcosa che non va nel video convertito....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Non va manco con Quicktime..... E a dirla tutta la tv in HD in questo Mac non si vede proprio va solo l'audio.... Mmmmh forse cè qualcosa che non va nel video convertito....

Prova con CUDA installato:

http://www.nvidia.it...-driver-it.html

Magari risolve qualcosa ;)

Una volta installato, lo trovi su "Preferenze di Sistema"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Non ho Snow Leopard....

Ah, ok.

Hai provato a riprodurre il video magari con Mplayer OS X Extended o XBMC??

Gli ho usati per qualche ISO Blu-Ray, e sono stati gli unici 2 che funzionavano egregiamente.....senza scatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Nelle specifiche la mia scheda grafica non la vedo in elenco... :mhh:

Dovrebbe comunque andare tranquillamente.

Di driver CUDA c'è n'è sono soltanto 2 (Leopard & Snow Leopard), e sono tutti e due "Universal".....per qualsiasi scheda grafica.

Poi, la 8600M GS è basata sullo stesso chip che usa la 8600M GT. Quindi, la differenza non è proprio abissale......da un punto di vista tecnico.

Se poi, magari, Lion, c'è l'ha già integrata nel suo S.O., non saprei.

Però, caso mai non dovesse installartelo, prova XBMC o Mplayer OS X Extended ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...