Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

grazie mpall il problema è che l'ho installata però adesso ho l'iphone bloccato!cioè non mi apre nessuna app..sapete come posso fare? :baby:

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link al commento
Condividi su altri siti

Archi, volte, proiezioni varie?

già, omologie, proiezioni quotate, assonometria, monge e varie...

la prova sarà fare una tavola.

brutta storia, considerando che la mia insegnante è una capra e non ci ha fatto capire quasi nulla

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera :ciao:

Finalmente a casa..oggi ho fatto un botto di strada a clienti serpenti che non pagano le fatture ma girano in Audi A8 :mad: sono stanco morto :zzz:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e mandano te perchè sei cattivone??? :ghghgh:

Ovvio! :diavoletto:

Potrei tranquillamente fare il buttafuori :angiolettoim: e, a parte gli scherzi, il recupero crediti è andato a buon fine :ok:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...