Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

girovago sul forum per distrarmi dall'imminente esame all'università di domani....mentre la mente dimentica tutto velocemente dopo settimane e ore di studio :shock:

Ma no dai! Al momento giusto tutto torna in mente :gira:

fanno pure la festa della fragole! cioè... non in questo periodo... :ghghgh:

Davvero? :shock: le fragole svizzere...tu pensa! Saranno buone ricoperte di cioccolato :gnam:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

e panna! :ok:

Cambiamo discorsi va.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno :ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cerco di capire quali sono le avvisaglie che manda youtube prima di bloccarti l'account..... :rolleyes:

E perché dovrebbero bloccarti FIS?

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non faccio altro che caricare video protetti da copyright e sono arrivati giusto millemila messaggi per farmelo notare.... :ghghgh:

Solo che in sti messaggi c'è scritto che non devo fare nulla.... Boh!! :preoccupato:

Che birichina la FIS :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non faccio altro che caricare video protetti da copyright e sono arrivati giusto millemila messaggi per farmelo notare.... :ghghgh:

Solo che in sti messaggi c'è scritto che non devo fare nulla.... Boh!! :preoccupato:

meriteresti un ban :rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Perchè non faccio altro che caricare video protetti da copyright e sono arrivati giusto millemila messaggi per farmelo notare.... :ghghgh:

Solo che in sti messaggi c'è scritto che non devo fare nulla.... Boh!! :preoccupato:

Che poi, in teoria, quello che fai rientra nel codice del "Fair Use" (utilizzo non a scopo di lucro).

Se posso darti un consiglio, quando ti arrivano gli avvisi, spiega chiaramente, a parole testuali che, "L'utilizzo di questo video/brano musicale, non interferisce in alcun modo sulle vigenti leggi sul copyright, in quanto il suo utilizzo rientra perfettamente nei parametri stabiliti dal codice "Fair Use" (utilizzo non a scopo di lucro)."

Firmi, e dovresti essere bella e apposto ;)

Ho sempre fatto così.......mai avuto problemi di nessun genere.

O sennò, passa a Vevo. Là chiunque può caricare qualsiasi video, anche con canzoni, senza che i video vengano cancellati/bloccati. ;)

Ora di andare a preparare il pranzo..... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un indovinello???? :ghghgh:

:diavoletto:

La FIS ama celarsi dietro un velo di mistero..da sempre.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un indovinello???? :ghghgh:

:diavoletto:

E vediamo se indovini.... :ghghgh:

Che poi, in teoria, quello che fai rientra nel codice del "Fair Use" (utilizzo non a scopo di lucro).

Se posso darti un consiglio, quando ti arrivano gli avvisi, spiega chiaramente, a parole testuali che, "L'utilizzo di questo video/brano musicale, non interferisce in alcun modo sulle vigenti leggi sul copyright, in quanto il suo utilizzo rientra perfettamente nei parametri stabiliti dal codice "Fair Use" (utilizzo non a scopo di lucro)."

Firmi, e dovresti essere bella e apposto ;)

Ho sempre fatto così.......mai avuto problemi di nessun genere.

O sennò, passa a Vevo. Là chiunque può caricare qualsiasi video, anche con canzoni, senza che i video vengano cancellati/bloccati. ;)

Ora di andare a preparare il pranzo..... :ciao:

Leggendo il regolamento di Youtube non è proprio cosi :(

Vimeo com'è messo da sto punto di vista?

Che poi io un video proveniente dal mio canale l'avevo postato poco tempo fa proprio in questo topic..... :fischio:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

E vediamo se indovini.... :ghghgh:

Leggendo il regolamento di Youtube non è

proprio cosi :(

Vimeo com'è messo da sto punto di vista?

Che poi io un video proveniente dal mio canale l'avevo postato poco tempo fa proprio in questo

topic..... :fischio:

Su VEVO, al contrario di Youtube, puoi caricare qualsiasi cosa.....senza "impedimenti" particolari,

purche' specifici chiaramente nella descrizione del video che l'hai registrato/editato te.

Almeno, fino a quando l'ho usavo ancora, e' sempre stato così.

Certo, non avrai magari lo stesso numero di visite come su Youtube. Pero', se vuoi condividere, ogni tanto, qualche video, senza tante menate, penso sia la scelta giusta (se la frase che ho scritto non funziona proprio con Youtube).

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa sera polpette :sbav: :sbav:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io! ma pensa te...

:ok: e quanto erano buone! :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...