Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Immagino che per dei figli sia difficile accettare che il loro papà vada con un'altra donna.

Ma sei una ragazza solare e sono sicuro che anche la piccola pian piano si aprirà a te :ghghgh:

Ti ringrazio.

Io per ora sto al mio posto...non faccio la simpaticona apposta.

Non cerco di farmele amiche.

Lascio fare a loro, con i loro tempi.

Non mi impongo, perché credo che non sia il metodo giusto.

Voglio che capiscano che non sono qui per rubare nulla a nessuno.

Per ora pare che vada bene...

:(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio.

Io per ora sto al mio posto...non faccio la simpaticona apposta.

Non cerco di farmele amiche.

Lascio fare a loro, con i loro tempi.

Non mi impongo, perché credo che non sia il metodo giusto.

Voglio che capiscano che non sono qui per rubare nulla a nessuno.

Per ora pare che vada bene...

:ghghgh:

Saranno loro a venire da te quando capiranno che tu sei veramente innamorata del loro padre e che non vuoi sostituirti a loro nel cuore di lui.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

No. Mancavano molte cose (Core Animotion, Grand Central, Spotlight, Aqua.....) ma diciamo che è stata la base da cui Apple è partita per sviluppare appunto MacOSX :ghghgh:

Be era una battuta,comunque gli assomiglia molto.

Comunque stiamo parlando del'85,oggi di innovazioni così non ne vedo,o non ne conosco.

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi riguardo "I pirati della Silicon Valley"..

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ieri sera, navigo un po' mentre il moroso spadella...non mi vuole vicina a lui ed ai fornelli! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito di cucina oggi mi sono cimentato nel dolce... prima volta che tento di fare una crostata..

e giusto perchè è la prima volta l'ho fatta + difficile:

crostata DUAL LAYER: c'è uno strato di impasto, delle mele a fettine, un'altro strato di impasto e poi marmellata e le strisce.

gli sperimentatori hanno appena finito di apprezzare

1002437.jpg

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boona la crostata dual layer! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non ho una foto in sezione perchè... il dual layer è piaciuto così tanto che se lo sono spazzolato in 0.2

ritengo un tocco di classe averci messo una spolverata di cannella sopra e grazie alle mele è anche più morbida e meno stopposa rispetto a una crostata single layer.

cheers

speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson)

MB PRO 13.3"

davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy