Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mi guardo un episodio di Lost (2x06)

noooooooo

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooo

Tu osa spoilerarmi qualcosa e ti ammazzo la famiglia davanti agli occhi! :ghghgh: :ghghgh: :ghghgh: Junior non ti azzardare! Se solo osi, il resto della mia esistenza sul forum sarà concentrata sulla tua demotivazione e distruzione psico-sociale!

5342322991_beb30f868b.jpg

So di aver sbagliato a dirlo!

Non ho visto lost prima d'ora perché impegnato in 2000 altre serie!

Junior se proprio devi usa

PLS :love:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

So di aver sbagliato a dirlo!

Non ho visto lost prima d'ora perché impegnato in 2000 altre serie!

:rofl: :rofl:

Ma dai per chi mi hai preso!!! Odio gli spoiler.

....però ora che ci penso....potremmo fare un patto...io non ti spoilero nulla e tu torni a scrivere in nero... :mhh:

Ti dico solo che alla fine ci sono rimasto come 2001:Odissea nello spazio. :shock: :shock: -> :libro: -> :cold: -> :shock: :shock:

Modificato da Junior

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lost è una delle poche serie che ho mollato...... Alla quarta stagione non ne potevo più..... :confused:

Male!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così, io sparisco da ItaliaMac per la prossima settimana e mezza, forse due settimane. Ce la farò? ahahahah :ghghgh:

Il metodo degli spoiler non funziona… sono troppo curioso (e non ho visto 2001: Odissea nello spazio, devo vederlo!!)

Ci vediamo fra un po' ciao ciao bellissimi! @ (cambia nick cazzo! :ghghgh: :ghghgh:) É COLPA DI @@Junior NON MIA!

Ciao ragazzi, vi ho voluto bene ahaahah

#781 Post, arriverò al millesimo!

:ninja: :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:

Modificato da sbruftl

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora facciamo così, io sparisco da ItaliaMac per la prossima settimana e mezza, forse due settimane. Ce la farò? ahahahah :ghghgh:

Il metodo degli spoiler non funziona… sono troppo curioso (e non ho visto 2001: Odissea nello spazio, devo vederlo!!)

Ci vediamo fra un po' ciao ciao bellissimi! @ (cambia nick cazzo! :ghghgh: :ghghgh:) É COLPA DI @@Junior NON MIA!

Ciao ragazzi, vi ho voluto bene ahaahah

#781 Post, arriverò al millesimo!

Non ci mancherai!!! :zzzzz:

Ma smettila di leggere gli spoiler!! Ma cosa te ne vai che dopo qui diventa un mortorio!!! Su dai, ti do' un mese per vedere finire lost senza spoiler e poi passi a 2001: Odissea nello spazio. :ghghgh::DD :DD :diavoletto:

E adesso basta OT che abbiamo unA moderatorA sopra... :ninja:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno a tutti era da unpo' che non mi facevo un giro da queste parti… pertanto adesso mi do un po' alla lettura… :ninja:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vagonata di popcorn, pintone di acqua gasata, film stupidello e relax, sano relax. è stata una settimana relativamente tosta e domani sarà un'altra intensa giornata di lavoro.. :party:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Invento WBS...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi fine della seconda stagione di LOST!

@@Junior, pensavo ci avrei messo meno tempo! Non ho resistito ad Italiamac, dannazione! :mad: :mad: :mad:

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link al commento
Condividi su altri siti

Quasi fine della seconda stagione di LOST!

@@Junior, pensavo ci avrei messo meno tempo! Non ho resistito ad Italiamac, dannazione! :mad: :mad: :mad:

Italiamac è peggio di una droga...

Dipanato mail e altro rimaste in sospeso durante il weekend, ora inizia la vera settimana lavorativa!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Italiamac è peggio di una droga...

Lascia stare, che tutte le volte che sono stato bannato poi non sapevo che mettermi a fare!! :ghghgh:

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia stare, che tutte le volte che sono stato bannato poi non sapevo che mettermi a fare!! :ghghgh:

:ghghgh: :ghghgh:

Però all'iscrizione non c'era scritto "Può causare dipendenza. Tenere lontano dalla portata dei bimbiminkia.." :diavoletto: :diavoletto:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però all'iscrizione non c'era scritto "Può causare dipendenza. Tenere lontano dalla portata dei bimbiminkia.."

LOL. Comunque, per rientrare in topic, sto convertendo in rete il video che ho finito ieri notte, in quanto YouTube mi spacca le scatole sulla sincronizzazione audio/immagini nel formato m4v, e del progetto di iMovie con tutto il materiale annesso mi sono già sbarazzato beatamente!!

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che il forum è entrato in modalità keynote..... :mhh:

Si, già da un'oretta... :gira: Infatti non mi ricordo più che discussioni stavo seguendo e quindi sto diventando matto...

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, già da un'oretta... :gira: Infatti non mi ricordo più che discussioni stavo seguendo e quindi sto diventando matto...

le notifiche in linea funzionano....anche se il link porta ai post del 2011....ma almeno sai dove ci sono nuovi post, è già qualcosa.

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...