Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....icchisi.. :ghghgh:.... non hai speranze.... :ghghgh:.....non puoi sposare la FIS.....

......pensaci.....:ghghgh:..... tu che vuoi fare l'amore.....e lei che scappa ...per tutta la casa....sui pattini....:ghghgh:

.....tu che vuoi andare in bagno.....e lei che ti obbliga a segnalarlo con l'apposito campanello..... :ghghgh:

.....tu che vuoi vederti la partita in tv ....e lei che ti modera in continuazione il linguaggio....:ghghgh:.....

.......tu con in dote un misero ipod degli inizi secolo.....e lei con l'ultimo iPhone e l'ultimo iPad......:ghghgh:

........rassegnati.... :ghghgh:......

........

• Love 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
....icchisi.. :ghghgh:.... non hai speranze.... :ghghgh:.....non puoi sposare la FIS..... ......pensaci.....:ghghgh:..... tu che vuoi fare l'amore.....e lei che scappa ...per tutta la casa....sui pattini....:ghghgh: .....tu che vuoi andare in bagno.....e lei che ti obbliga a segnalarlo con l'apposito campanello..... :ghghgh: .....tu che vuoi vederti la partita in tv ....e lei che ti modera in continuazione il linguaggio....:ghghgh:..... .......tu con in dote un misero ipod degli inizi secolo.....e lei con l'ultimo iPhone e l'ultimo iPad......:ghghgh: ........rassegnati.... :ghghgh:...... ........

:rofl: :rofl:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....icchisi.. :ghghgh:.... non hai speranze.... :ghghgh:.....non puoi sposare la FIS.....

......pensaci..... :ghghgh:..... tu che vuoi fare l'amore.....e lei che scappa ...per tutta la casa....sui pattini.... :ghghgh:

.....tu che vuoi andare in bagno.....e lei che ti obbliga a segnalarlo con l'apposito campanello..... :ghghgh:

.....tu che vuoi vederti la partita in tv ....e lei che ti modera in continuazione il linguaggio.... :ghghgh:.....

.......tu con in dote un misero ipod degli inizi secolo.....e lei con l'ultimo iPhone e l'ultimo iPad...... :ghghgh:

........

La minkiata di metà stagione...... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmm..... mi lamento!

Fffuuu.JPG

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Piazza del Duomo non ci sarà stato l'abete illuminato, né sono „scoppiate caldaie“ di fronte alla fontana, ma anche a maggio a Milano era caldo, e che caldo, che caldo faceva!

Il sole di oggi sulla vecchia insegna della Banca Nazionale dell'Agricoltura!

bjw8xd12.jpg

PowerMac G5 2,5 GHz DP · 4 Gb RAM · 160 Gb HDD · OS X 10.5.8 Leopard.

PowerBook G4 1,33 GHz · 1,25 Gb RAM · 60 Gb HDD · OS X 10.4.11 Tiger.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......pensaci..... :ghghgh:..... tu che vuoi fare l'amore.....e lei che scappa ...per tutta la casa....sui pattini.... :ghghgh:

.....tu che vuoi vederti la partita in tv ....e lei che ti modera in continuazione il linguaggio.... :ghghgh:.....

.......tu con in dote un misero ipod degli inizi secolo.....e lei con l'ultimo iPhone e l'ultimo iPad...... :ghghgh:

........

Già dopo sposare la fis ho smesso di leggere perchè è una cosa che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, oddio...

...

...

...

...

...

...

...cioè, povera frikki. Diventerebbe la signora frikkisi, non mi sembra il caso di ridurla così.. :ghghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già dopo sposare la fis ho smesso di leggere perchè è una cosa che non mi passa neanche per l'anticamera del cervello, oddio...

...

...

...

...

...

...

...cioè, povera frikki. Diventerebbe la signora frikkisi, non mi sembra il caso di ridurla così.. :ghghgh

... :ok::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuelta a España, este fin de semana le toca a Madrid :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finito di vedere kick ass... ora navigherò un pochino.

Computers are like airconditioners: if you open windows they just don't work!

Think different

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiovi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani mi arrivano i soldi, allora ci sarà anche aria di PowerBook..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Powerbook? :mhh:

Sì, preso il fisso per far musica, mi accorgo (anzi, a dire il vero sapevo già) di non poter fare a meno di un portatile da avere sempre con me, quantomeno per navigare e avere i miei dati a portata di mano al lavoro o in giro.. E quindi andrò molto probabilmente per un PB12.

Modificato da unschuldigkeit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami se te lo dico ma stai buttando i soldi andando a prendere quel Mac....

Così come mi dissero quando, da usare in casa, feci prendere il MacMini G4 a mio padre. A lui non piace, però per navigare e avere musica e foto alla mano, penso che un G4 con Tiger vada già alla grandissima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo