Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

Ascolto il nuovo singolo di Liga

titolo? :)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma e' l'effetto palestra o hai l'influenza?

:)

credo che sia influenza anche perchè ho mal di gola:cry:

ma ci sono tante cose che non posso rinunciare a fare....:)

che stanchezza...:)

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

forza :) bevi tanta acqua che aiuta. basta che tu non abbia la febbre.

:) penso al secondo :)

un pochino si e con oki non si e spostata...

vabbè è lo stesso l'importante è tenere lontani i pargoli...quello di 9 anni le prende tutte...:)

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link al commento
Condividi su altri siti

preparo la lista della spesa :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dici che e' un'influenza di quelle che vanno in giro? non il frutto del cambio di stagione, caldo/freddo etc.? :)

no è il cambio di stagione .... con le temperature su e giù ....:)

infatti io mi becco l'influenza proprio in questo periodo e quasi tutti gli anni :)

così fa compagnia all'allergia da pollini:ghghgh:

però quest'anno voglio provare a non prendere antistaminici per bocca ma solo per naso...:)

tanto quelli per bocca mi fanno solo dormire e gli starnuti li faccio lo stesso:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

così fa compagnia all'allergia da pollini:ghghgh:

però quest'anno voglio provare a non prendere antistaminici per bocca ma solo per naso...:)

tanto quelli per bocca mi fanno solo dormire e gli starnuti li faccio lo stesso:cry:

hai mai provato l'omeopatia per l'allergia? pare ci siano delle composizioni omeopatiche efficaci. molti li ritengono dei placebo. tuttavia ho degli amici che patiscono l'allergia e si trovano bene. pero' credo che la cura omeopatica debba essere iniziata prima dell'avvento dei pollini, ma non sono sicura

Link al commento
Condividi su altri siti

hai mai provato l'omeopatia per l'allergia? pare ci siano delle composizioni omeopatiche efficaci. molti li ritengono dei placebo. tuttavia ho degli amici che patiscono l'allergia e si trovano bene. pero' credo che la cura omeopatica debba essere iniziata prima dell'avvento dei pollini, ma non sono sicura

purtroppo no e ho una dott. del piffero perchè non sa consigliare nulla...:)

credo proprio che la cambierò... comunque con lo spray mi trovo bene... lo spruzzo due volte al giorno e sto bene ...poi dipende dal periodo e dal tipo di polline....:)

adesso dovrei uscire fuori.... brrr :)

ma devo farlo le bottiglie di salsa ce l'ho fuori....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy