Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sgalluppo il sushi e tra un po' X Factor!!! :dance: :dance:

Io me lo guardero' domenica su cielo dato che in questo momento non ho la possibilita' di vedere sky...tra l'altro ho sentito che ci sara' ospite Robbie :ok:

Ma la tipa bionda l'hanno presa poi o no? Quella bravissima a cui hanno detto che canta peggio dell'ex Miss Italia per intenderci... :confused:

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io me lo guardero' domenica su cielo dato che in questo momento non ho la possibilita' di vedere sky...tra l'altro ho sentito che ci sara' ospite Robbie :ok:

Ma la tipa bionda l'hanno presa poi o no? Quella bravissima a cui hanno detto che canta peggio dell'ex Miss Italia per intenderci... :confused:

Si nella prima puntata live ci sarà anche Robbie Williams..... Per la tipa bionda dici quella che cantava Heavy Cross dei Gossip? Si lei è passata al bootcamp ma dubito entrerà nel cast dei 12.

PS: non ho mai riso cosi tanto guardando X Factor come ieri.... :rofl: La cosa preoccupante è che non ho visto tutti sti grandi talenti che decantano i giudici quest'anno (a meno che non li abbiano tenuti nascosti fino al bootcamp.... abbondavano i casi umani.... W Avetik!!! :rofl:)

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si nella prima puntata live ci sarà anche Robbie Williams..... Per la tipa bionda dici quella che cantava Heavy Cross dei Gossip? Si lei è passata al bootcamp ma dubito entrerà nel cast dei 12. PS: non ho mai riso cosi tanto guardando X Factor come ieri.... :rofl: La cosa preoccupante è che non ho visto tutti sti grandi talenti che decantano i giudici quest'anno (a meno che non li abbiano tenuti nascosti fino al bootcamp.... abbondavano i casi umani.... W Avetik!!! :rofl:)

Si', lei! Ah, meno male...beh, caspita, se non prendono lei, Salimata, Mara e Daniele nella rosa dei 12 chi dovrebbero prendere, Avetik?!

Ahahaha ma dai, come si fa! Poi vedere Morgan cosi' esaltato, oh God!

Comunque concordo, davvero pochi capaci... :pope:

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, no, solo Cielo e sito ufficiale.

Quando era su Rai2 non c'erano tutti sti casini pero' :zzzzz:

Quando era su Rai 2 non si poteva vedere.... La quarta edizione è stato proprio il culmine dell'indecenza.... Più casi umani che gente brava tenuta solo per fare ascolti...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando era su Rai 2 non si poteva vedere.... La quarta edizione è stato proprio il culmine dell'indecenza.... Più casi umani che gente brava tenuta solo per fare ascolti...

Ti ricordi Nevruz? Hahaha santo cielo :ghghgh:

Comunque mi riferivo unicamente alla "fruibilità" del talent su una rete pubblica, poi c'erano le strisce quotidiane, le repliche notturne e lo speciale del sabato. Insomma si riusciva a seguire tutto bene...

â™  I'm not ANTI-SOCIAL. I'm ANTI-IDIOT â™ 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordi Nevruz? Hahaha santo cielo :ghghgh:

Comunque mi riferivo unicamente alla "fruibilità" del talent su una rete pubblica, poi c'erano le strisce quotidiane, le repliche notturne e lo speciale del sabato. Insomma si riusciva a seguire tutto bene...

Pensa che sto iniziando ad odiare Sky Uno per quante repliche stanno dando.... Solo oggi ne hanno date 3... Una la stanno ridando proprio adesso.... :confused:

Si proprio a lui mi riferivo oltre che a Filipponi.... Quello è stato proprio il culmine dei casi umani...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...