Vai al contenuto

macgiov

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

macbook bianco di 4 anni suonati quello che uso di più! :angiolettoim:

e anche imac più giovane (e prestante) ma sempre pre-lion, ma lo uso di meno.

Anche il mio MBP ha 4 anni suonatissimi direi :oops:

quattro piccole charlottine.... :love:

...in fila per tre con resto di una! :love:

Quella che resta è mia allora :DD

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il mio MBP ha 4 anni suonatissimi direi :oops:

Quella che resta è mia allora :DD

ehm... una l'ho dovuta "testare" ieri. oggi gli ospiti temo non avranno pietà!

sta volta mi sa che non rimane nulla... :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

twittando un po' di cavolate, guardando mowgli su italia uno, infalandomi un vestitino estivo blu della sisley, stmbleuponando su http://theoatmeal.com (troppo bello quel sito) e augurandovi il buongiorno

Uhm... compro una vocale! 'Giorno a te! :ghghgh:

Aiuto camera mia si può dividere in fazioni...... Se mi si rivoltano contro è la fine.... :cold:

E' giunta l'ora di fare un saltino a qualche ecocentro? :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

twittando un po' di cavolate, guardando mowgli su italia uno, infalandomi un vestitino estivo blu della sisley, stmbleuponando su http://theoatmeal.com (troppo bello quel sito) e augurandovi il buongiorno

mowgli :love:

Bevo un caffè.

Un problema non può essere risolto con lo stesso tipo di pensiero che lo ha generato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un'ora che bestemmio grazie ad iCloud.

apparentemente se non hai iOS5 sei fregato, e tocca sudare per rimettere in quadro contatti e calendari sia su mac sia su iphone.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ora sembra essere andato tutto "in ordine", vado a far pranzo e a fare qualche foto!

ps: per i torinesi e per chi capita a torino questi giorni, da oggi è ufficialmente partito EUROPA CANTAT TORINO 2012, il più importante festival di musica corale d'europa. più di 4000 cantori, centinaia di eventi distribuiti sulla città sui prossimi 8 giorni. da vedere assolutamente! alle 20 in piazza san carlo ogni sera c'è l'open singing con un direttore che fa cantare il pubblico, con un coro di supporto.. ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm... una l'ho dovuta "testare" ieri. oggi gli ospiti temo non avranno pietà!

sta volta mi sa che non rimane nulla... :oops:

:cray::baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evento degli eventi finalmente hanno rifatto i pantaloni che cercavo..... Ma ovviamente ci doveva essere qualcosa che non va... Carrello scritto in francesce e Paypal in olandese.... Che si sono fumati quelli del Nike store?! :mad:

Vabè c'è google translate su su...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè google translate..... Non funziona proprio!! Su Paypal il carrello risulta vuoto (oltre ad essere scritto in olandese....)