Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

Mangio un un gelato mentre ascolto B side e attedo che l'iPonz finisca di sincronizzarsi .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco la locandina di "Pulp fiction" su google, perché stasera mi sento un po' Mia Wallace

ps. buonasera a tutti!!!!!!!!! :fiorellino:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cerco la locandina di "Pulp fiction" su google, perché stasera mi sento un po' Mia Wallace

ps. buonasera a tutti!!!!!!!!! :ciao:

;)

:cry: ciao Fan! :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi organizzo la calibrazione della batteria del MBP.....
:cry:

:fiorellino:

;) ciao Fan! :ciao:

:cry: :cry:

...happiness lies in your own hand
 It took me much too long to understand How it could be
 Until you shared your secret with me...

(¯`·._.·°o.O•·.·•RFC•·.·•O.o°·._.·´¯)

Un minuto intero di beatitudine! E' forse poco per colmare tutta la vita di un uomo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero solo che mia mamma ora nn si metta a guardare italia's next top model o mi sparo. ma altrettanto spero non rimanga su la7 che nn 'è un kezz

 Brazilian, 27, Photography student 
 Macbook Pro 13'' Mid-2014 | iPhone 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

navigo su im:ciao:

Se arrivi in questo mondo sapendo di essere amato e lasci questo mondo sapendo la stessa cosa, allora tutto quello che avviene nel frattempo può essere superato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sta batteria del MBP vecchio modello cos'ha se anche usandola tutti i giorni al posto di mantenere costante la capacità scende sempre.... Calibrandola scende ancora di più..... :ciao:

Difettosa? magari prova a collegarci la batteria della macchina... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sta batteria del MBP vecchio modello cos'ha se anche usandola tutti i giorni al posto di mantenere costante la capacità scende sempre.... Calibrandola scende ancora di più..... :ciao:

Perchè se la usi abitualmente la stressi e basta facendo la calibrazione :ciao: Se la capacità cala, mi sa che la batteria stia dicendo man mano arrivederci, mi spiace dirlo ma è normale... quanti anni ha la batteria?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente dopo una settimana ho tempo per c@zzeggiare su internet..:ciao:

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè se la usi abitualmente la stressi e basta facendo la calibrazione :ciao: Se la capacità cala, mi sa che la batteria stia dicendo man mano arrivederci, mi spiace dirlo ma è normale... quanti anni ha la batteria?
Nono è nuova.... Presa a marzo... La sto usando normalmente e ora con la calibrazione fatta si trova a 5395 mAh invece di 5600 e ha solo 38 cicli....

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah... stranezze... pensa che il mio macbook ha 696 cicli, e adesso ha una capacità di 5092, invece della capacità originale di 5020... sarà coconut battery che spara tontese?
Consulta anche System profiler.... Se anche quello dice la stessa cosa hai una batteria fantastica! Ma poi la durata dichiarata la regge o no?

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo