Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

infatti l'ho scritto per non farti prendere d'assalto :ghghgh:

Meglio mettere le mani avanti..con i guanti ovviamente!!!

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Deriva semplicemente dal personaggio di Batman Harley Quinn,che vedi nel mio avatar!

Da piccola guardavo il cartone animato e la adoravo :oops:

Non so se è la stessa cosa che ami tu!

Harley-Davidson-sfondi-desktop-gratis-wallpapers-free-9.jpg

:rolleyes:

DESMOND LA PODEROSA (MONSTER 620 DARK)

DUCATI MONSTER CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella! Peccato che io ho già dato.. :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

..aspetto il minuto dopo per andare a lavorare.. ma la voglia è poca, e quindi aspetto l'ultimo minuto dopo.. ne mancano ancora 45.. mi faccio un giro qui :D

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

paraschiena, stivali e tutto il resto :biker:

Casco sempre acceso e luci allacciate!! Sprudenza empre!! :ghghgh: :ghghgh:

Antivirus su mac? No grazie!! Utente Mac dal 10 aprile 2009.

 MacBook air 13, MacBook White 13, Canon Eos 1100D, Nexus5  . Lurker. Tartassala!! ToDo: Tentare di conquistare il mondo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita.

ahi quanto a dir qual'era è cosa giusta

esta selva selvaggia

aspra e forte che nel pensier rinnova la paura.

tant'è amara che poco più e morte

ma per ridir del ben chi ci trovai

diro' dell'altre cose chi vo scorte.........E poi non me le ricordo più :angioletto:

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

...nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita.

ahi quanto a dir qual'era è cosa giusta

esta selva selvaggia

aspra e forte che nel pensier rinnova la paura.

tant'è amara che poco più e morte

ma per ridir del ben chi ci trovai

diro' dell'altre cose chi vo scorte.........E poi non me le ricordo più :angioletto:

:scappo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Deriva semplicemente dal personaggio di Batman Harley Quinn,che vedi nel mio avatar!

Da piccola guardavo il cartone animato e la adoravo :oops:

Non so se è la stessa cosa che ami tu!

Io amo le moto "Harley Davidson", riescono a trasmettere un brivido dentro unico... :oops:

Eccola è la harley davidson electra glide classic

http://www.moto.it/listino/harley-davidson/flhtc-electra-glide-classic/index.html?model=6936

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...