Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

è iniziato tutto l'hanno scorso con ... credo la pompa della frizione... e ora la batteria. spero non sia l'inizio della fine. non voglio e non devo cambiare auto....

FIS: avrai il piede pesante!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

è iniziato tutto l'hanno scorso con ... credo la pompa della frizione... e ora la batteria. spero non sia l'inizio della fine. non voglio e non devo cambiare auto....

FIS: avrai il piede pesante!

Il piede pesante sempre.... :ghghgh:

Ma i problemi sono altri tipo ti pare che a distanza di un mese uno dall'altro il meccanismo che fa funzionare l'alzacristalli elettrico decide di rompersi? Tra l'altro la prima volta mè sceso un colpo..... Sembrava che mi avessero tamponato....

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

imparo in fretta! è questione di vita o di morte. visto che sono single non ho problemi di orari... week end compresi. se ne vale la pena ovviamente. avrei già un buon portafoglio clienti....

:ninja:

cmq nel frattempo che ti decidi io protrei lavorare per Meeko, come "grattatore".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

imparo in fretta! è questione di vita o di morte. visto che sono single non ho problemi di orari... week end compresi. se ne vale la pena ovviamente. avrei già un buon portafoglio clienti....

:ninja:

cmq nel frattempo che ti decidi io protrei lavorare per Meeko, come "grattatore".

ecco......se vuoi essere assunto....devi evitare situazioni che potrebbero distrarti dal lavoro..... :baby:

.....ho bisogno di persone....come dire....libere......senza impegni......

.....per la ragazza giusta..... :baby: ....sono sicuro che ......capiteranno occasioni migliori...... :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto il film "heat- la sfida" con Al Pacino e De Niro? ci sono delle frasi che dicono i 2 protagonisti che sono diventate mitiche.

una è questa:

una volta uno mi ha detto, Non far entrare niente nella tua vita da cui non possa sganciarti in trenta secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l’angolo, se tu stai sempre appresso a me, e dove vado io vai tu, beh come pretendi di tenerti una moglie

http://www.ilcinemaniaco.com/frasi-da-cinema-heat-la-sfida/

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai visto il film "heat- la sfida" con Al Pacino e De Niro? ci sono delle frasi che dicono i 2 protagonisti che sono diventate mitiche.

una è questa:

una volta uno mi ha detto, Non far entrare niente nella tua vita da cui non possa sganciarti in trenta secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l’angolo, se tu stai sempre appresso a me, e dove vado io vai tu, beh come pretendi di tenerti una moglie

http://www.ilcineman...-heat-la-sfida/

:ok: ......ottimo ragazzo....ottimo......

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...