Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Guardo l'orologio.

Qualcuno deve avermi fatto uno scherzo.

Sono sicuro, le lancette impiegano troppo tempo a spostarsi.

deve essere lo stesso tipo che durante il week end le fa andare avanti troppo in fretta.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Cerco di interpretare certi messaggi......valuto se è il caso di lasciar perdere o meno :insicuro:

Io propendo quasi sempre per il lasciar perdere! :DD

Ho un ma di gola bestiale..mi faccio una tazza di tea rovente..sperem.. :baby:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

Io propendo quasi sempre per il lasciar perdere! :DD

Ho un ma di gola bestiale..mi faccio una tazza di tea rovente..sperem.. :baby:

Weilà ;):ciao:

Si. Mi sa proprio che lascerò perdere.....con un sorriso. :D

Sento proprio che non mi sono perso niente.

Sarà per un'altra volta, va là :D

Tu riguardati, mi raccomando ;)

Mi ascolto ancora 2-5 volte questa magnifica canzone degli AIC, e poi torno a scrivere

http://www.youtube.com/watch?v=sCvxZMDCv08

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

Prova quà: http://mac.appstorm....5-1-7-released/

Ma comunque, se c'è l'hai installato, basta che fai aggiornamento software e ti scarica l'ultima versione disponibile.

avendo già l'ultima versione agg. soft non mi segnalva nulla. però per qualche motivo non si apriva e crashava... dal sito apple non si può scaricare... mi chiedo perchè...? :confused:

poi ho pensato "ma io che uso a fare time machine"? :ok:

tutto è bene quel che finisce bene!

cmq... molto meglio chrome al momento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

avendo già l'ultima versione agg. soft non mi segnalva nulla. però per qualche motivo non si apriva e crashava... dal sito apple non si può scaricare... mi chiedo perchè...? :confused:

poi ho pensato "ma io che uso a fare time machine"? :ok:

tutto è bene quel che finisce bene!

cmq... molto meglio chrome al momento...

Beh, è ovvio.

Adesso rilasceranno soltanto aggiornamenti di sicurezza, Java e "rari" aggiornamenti/firmware importanti per SL, dato che ci sono Lion e Mountain Lion......si concentreranno più su quelli e alla progettazione di OS X 10.9, adesso.

Comunque, se ti dà problemi, prova a svuotare la cache e a ripristinare Safari da "Ripristina Safari". ;)

Magari è solo un problema di "accumulo", perchè a me funzionano bene sia Safari che Chrome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, è ovvio.

Adesso rilasceranno soltanto aggiornamenti di sicurezza, Java e "rari" aggiornamenti/firmware importanti per SL, dato che ci sono Lion e Mountain Lion......si concentreranno più su quelli e alla progettazione di OS X 10.9, adesso.

Comunque, se ti dà problemi, prova a svuotare la cache e a ripristinare Safari da "Ripristina Safari". ;)

Magari è solo un problema di "accumulo", perchè a me funzionano bene sia Safari che Chrome.

sisi... ora ho risolto! appunto ripristinando safari da TM. è assurdo che non si possa scaricare safari da sito apple! bah... ridicoli!

ma cmq mi sembra migliore chrome al momento... impressioni da user...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...