Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

operato ieri in clinica per togliere l'unghia incarnita (per la 2° volta), ieri faceva un male cane svanito l'effetto dell'anestesia, ora va un po' meglio, ma se cammino, vedo le stelle! :confused:

Oggi: MacBook Pro Touchbar 16” (2019) | iPhone XS 64GB | iPad Pro 11” 64GB (2018)

Prima: Macbook Pro Retina 15" (2015) | Macbook Pro 13" (Mid 2010) | iPod Touch 2G 8GB | iPad 2 3G 16GB | iPhone 4S White 16GB | iPhone 6S Space Gray 16GB 

Link al commento
Condividi su altri siti

Weilà ;):ciao:

Si. Mi sa proprio che lascerò perdere.....con un sorriso. :D

Sento proprio che non mi sono perso niente.

Sarà per un'altra volta, va là :D

Tu riguardati, mi raccomando ;)

Mi ascolto ancora 2-5 volte questa magnifica canzone degli AIC, e poi torno a scrivere

http://www.youtube.com/watch?v=sCvxZMDCv08

Oggi va meglio dai..almeno la gola non va più a fuoco :angioletto:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sento un rimba, attesa snervante.

non riesco nemmeno a provare a lavorare.. :ghghgh:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

sisi... ora ho risolto! appunto ripristinando safari da TM. è assurdo che non si possa scaricare safari da sito apple! bah... ridicoli!

ma cmq mi sembra migliore chrome al momento... impressioni da user...

Scelte.

Magari hanno pensato che non era necessario, dato che viene già fornito con tutte le versioni di Mac OS......come lo stesso i driver video/audio (anche se Cuda per NVIDIA, lo devo sempre scaricare dal sito NVIDIA, se voglio perdere meno tempo in conversioni video.....ma questa è un'altra cosa.....è una tecnologia proprietaria NVIDIA).

Vengono già forniti con il sistema operativo e i relativi aggiornamenti.

La vedo più come una scelta per agevolare e rendere meno faticoso il processo di installazione/aggiornamento per l'utente alle prime armi, che non altro......è la cosa più plausibile che mi viene in mente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si quello, sono un rivenditore quindi l'ho comprato da un distributore comunque il nas 136 ed i dischi 58 ciascuno tutto + iva.

ottimo! senti ma NAS con 3 hdd per fare un raid 5 a prezzi "umani"?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so ma è deformazione professionale. io mi porterei via un array.. ma poi i dischi scsi mi costano un occhio. cmq da tempo ho messo i dati importanti ma non sensibili sulle "nuvole".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scelte.

Magari hanno pensato che non era necessario, dato che viene già fornito con tutte le versioni di Mac OS......come lo stesso i driver video/audio (anche se Cuda per NVIDIA, lo devo sempre scaricare dal sito NVIDIA, se voglio perdere meno tempo in conversioni video.....ma questa è un'altra cosa.....è una tecnologia proprietaria NVIDIA).

Vengono già forniti con il sistema operativo e i relativi aggiornamenti.

La vedo più come una scelta per agevolare e rendere meno faticoso il processo di installazione/aggiornamento per l'utente alle prime armi, che non altro......è la cosa più plausibile che mi viene in mente.

non so se sono io a sbagliare qualcosa... ma...

in realtà il download di safari esiste:

http://support.apple.com/it_IT/downloads/#internet

ma a me non funziona e conduce a questa pagina:

http://www.apple.com/it/safari/download

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

non so se sono io a sbagliare qualcosa... ma...

in realtà il download di safari esiste:

http://support.apple...loads/#internet

ma a me non funziona e conduce a questa pagina:

http://www.apple.com...safari/download

Evidentemente, o stanno aggiornando il sito, oppure hanno sbagliato qualcosa nell'indicizizzazione.....neanche a me funziona.

Fatto sta che non è la prima volta che vedo questi "errori" sul loro sito.

Adesso, recentemente, avevo sentito (sul forum Apple ufficiale) che era uscito un firmware/aggiornamento EFI apposta per i Macbook Pro 17" del 2010, che risolveva dei problemi hardware, riscontrati su Mountain Lion (io ho una configurazione dual-boot Snow + Mountain) E, stranamente, non lo vedo da nessuna parte.

O è uscito in sordina, e l'hanno tolto subito dal centro download, oppure alla fine hanno pensato di non metterlo a disposizione.

Il bello è che tutti i link che hanno la voce "Acquista ora" funzionano sempre bene.....stranamente :ghghgh:

Non sarebbe male, però, vedere più spesso link funzionanti anche sul loro centro download, oltre che all'ottimo servizio AppleCare e quant'altro.

Secondo me, si stanno un pò troppo perdendo per strada, da questo punto di vista.....ed è un peccato. Perchè i prodotti sono validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco. io se domani "ci passo" magari mi faccio un altro paio di earpods.... spero che non scontino il monitor thunderbolt... altrimenti mi sa che è la volta buona che lo porto a casa ...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mpall89

:ciao: a tutti!!!

Tornato da una bella e lunga passeggiata in mezzo alla natura......che sollievo :gira:

Adesso un pò di esercizi di meditazione e rilassamento, per riabilitare un pò il cervello e il sistema nervoso.

Certe cose, ancora, mi vengono difficili da fare......troppi sforzi, e sono già lì in crisi epileptiche da collasso, quasi. :preoccupato:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...