Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27578

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Dileguati e ritorna nell'oblio .....

Eccola! di fronte i soggetti principali ovviamente sono la sonda, il suo progetto e Saturno; dietro c'è la sintesi della sua missione step by step fino al gran finale avvenuto 13 giorni fa.

oggi mentre ero in giro per lecco con la macchina ho visto un po di gente che affollava un angolo della lungo lago, guardate un po il nuovo inquilino del lago di lecco, che splendore la cosa buffa è

Posted Images

ho appena scoperto di aver fatto una scemata... :D

mi correggo: non ho fatto io la scemata... evviva!!! :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto per la maturità (che inizia domani) e aspetto che, in giornata, Tnt mi consegni l'imac i5 :D

iMac 27" i5, 12Gb di Ram, 1TbHD con Apple Care - MacBook Pro 15' 2,4GHz, 8Gb di Ram, 128Gb SSD.

iPhone 4s 16Gb white, iPad 2 16Gb WIFI+3g white. Time Capsule 1Tb, Airport Express

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sistemo un po' la libreria di iTunes prima di prepararmi per andare al lavoro :ghghgh:

Sto studiando economia della cultura :D;)

Ciao bettyprincess! :DD Ma come dormi?? A me era piaciuto un sacco l'esame di economia e gestione dei beni culturali, avevo preso pure un bel 30 :D

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sistemo un po' la libreria di iTunes prima di prepararmi per andare al lavoro ;)

Ciao bettyprincess! :D Ma come dormi?? A me era piaciuto un sacco l'esame di economia e gestione dei beni culturali, avevo preso pure un bel 30 :ghghgh:

Ciaoooooo!!!! Io odio economia! :D

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciaoooooo!!!! Io odio economia! :ghghgh:

Ahahah ricordo che me l'avevi detto un bel po' di tempo fa ;)

Ma c'è qualcosa che ti è poco chiaro oppure è un odio generico nei confronti di qualsiasi cosa abbia a che fare con l'economia? :DD (un po' come io odio qualsiasi cosa abbia a che fare con i diritti :D ...peccato che praticamente l'ultimo esame che devo dare è diritto commerciale... "nun je la posso fààààà"... :D )

iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ahahah ricordo che me l'avevi detto un bel po' di tempo fa ;)

Ma c'è qualcosa che ti è poco chiaro oppure è un odio generico nei confronti di qualsiasi cosa abbia a che fare con l'economia? :) (un po' come io odio qualsiasi cosa abbia a che fare con i diritti :DD ...peccato che praticamente l'ultimo esame che devo dare è diritto commerciale... "nun je la posso fààààà"... :D )

E' un odio generico :) sempre per questo esame c'è una parte noiosissima riguardante gli elementi legislativi del sistema artistico culturale :)

Diritto commerciale? Blea! :ghghgh:

:D Auguri!

MacBook white 2.2 GHz 4GB ram iMac G4 1 GHz iPhone 4 16gb nero iPad 64gb Wi-Fi + 3G iPod shuffle 2G-3G-4G Apple tv2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' un odio generico :) sempre per questo esame c'è una parte noiosissima riguardante gli elementi legislativi del sistema artistico culturale :DD

Diritto commerciale? Blea! :D

:ghghgh: Auguri!

...non so mai cosa rispondere quando mi dicono "auguri" per un esame... :D

Vado a prepararmi per andare al lavoro và... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece ora vado ad allenarmi... :ghghgh:;)

:D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wow...:cry:

Voglio una BMW....:sbav:

:ghghgh:...la mia la adoro sempre più se interessa...:)

Guardo Big Bang Theory.. ;)

Certo che interessa!!:D

parlando di motori, è quasi fatta per la mia prima moto!monster:dance::D

:DD:) :) :)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao!=) E' da un pezzo che non ti vedo sul forum :ghghgh:

Eh, ho avuto varie cose a cui pensare e son stato 5 giorni al mare :devil:

non so come fare,ho il macbook collegato alla chiavetta internet,volevo inserire vicino l'iphone,ma non entra il filo per collegare iphone al mac,per via della chiavetta.Come faccio?:fiorellino:

Brutta storia, anche a me succede delle volte nella multiporta USB :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Certo che interessa!!:fiorellino:

:ghghgh:

:ghghgh:

Sono in uno stato pietoso...sono in dormi vewglia...uff...e mi sento pesante...:devil:...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho di fatto terminato tutti i lavori che dovevo terminare per oggi in ufficio, e siccome non ci sono altre cose da fare... dorm... ehm... cazzegg... vabbè, rimango in ufficio fino alle 18 :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un mal di testa che potrebbe stendere un esercito..ma io che sono un orso restisto! :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena riesumato dal divano , mi ero appisolato :baby: .

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo