Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Come mai?

GLS. Pessimo servizio. Due giorni il pacco é stato fermo al deposito di arrivo, sul tracking online la scritta "destinatario assente al primo e secondo passaggio" quando in casa c'eravamo sempre ma nessuno ha suonato; dopo due urla al telefono, hanno consegnato ieri in serata e pure con l'aria superba. Mah.

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

GLS. Pessimo servizio. Due giorni il pacco é stato fermo al deposito di arrivo, sul tracking online la scritta "destinatario assente al primo e secondo passaggio" quando in casa c'eravamo sempre ma nessuno ha suonato; dopo due urla al telefono, hanno consegnato ieri in serata e pure con l'aria superba. Mah.

 

Nel periodo estivo è successo anche a me... non ricordo con quale corriere... c'era scritto al primo passaggio assente quando essendo un attività commerciale c'è sempre gente... 

PS: ovviamente nessun avviso ne altro nella cassetta delle lettere come dovrebbe fare il corriere in caso di assenza

Han consegnato il giorno dopo -.-

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel periodo estivo è successo anche a me... non ricordo con quale corriere... c'era scritto al primo passaggio assente quando essendo un attività commerciale c'è sempre gente... 

PS: ovviamente nessun avviso ne altro nella cassetta delle lettere come dovrebbe fare il corriere in caso di assenza

Han consegnato il giorno dopo -.-

A me due giorni dopo!

Quando con il venditore ero d'accordo per una consegna rapida (avevo urgenza). E poi mi fanno ste cag***!!

 

Comunque sia, per tornare al topic ........... Sto cucinando!!! :ghghgh:  

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

...ah ecco... :ghghgh: ..... ti auto-auto coccoli-coccoli.....

 

Ha due.. mani....quindi ha due arriccia spiccia :ghghgh:

 

voi siete sempre così....così............ così. punto. ! grazie mi avete fatto fare una risata!

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

voi siete sempre così....così............ così. punto. ! grazie mi avete fatto fare una risata!

 

 

:ghghgh: il mio problema è che son anche peggio a volte :ghghgh:  poi ora...metti che son fermo con una caviglia slogata da 3 settimane -.-

 

tumblr_ly3gtqpr091r872g1o1_500.gif

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel periodo estivo è successo anche a me... non ricordo con quale corriere... c'era scritto al primo passaggio assente quando essendo un attività commerciale c'è sempre gente... 

PS: ovviamente nessun avviso ne altro nella cassetta delle lettere come dovrebbe fare il corriere in caso di assenza

Han consegnato il giorno dopo -.-

 

E' successo pure a me con SDA.... Orario della mancata consegna le 20 e passa.... Certo come no che sono passati a quell'ora (le consegne terminano alle 19).... Però vedete come sono puntuali quando si tratta di ordini da pagare in contanti al ritiro.... :rolleyes:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se madre natura l'avesse fatto rosa....brutto brutto non era :ghghgh: almeno si poteva MAGNA  HEllo Kitty senza farsi vedere

 

leo.jpg

Modificato da R_i_k_y

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa sogni?

 

la copertina del mio e-book

 

Penso che se madre natura l'avesse fatto rosa....brutto brutto non era :ghghgh: almeno si poteva MAGNA  HEllo Kitty senza farsi vedere

 

leo.jpg

 

:hihihehe:  sei troppo simpatico,, (anche se non ami i visi tondeggianti...)  :diavoletto: ............ o no? chissà... :angiolettoim: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertina del mio e-book

 

 

:hihihehe:  sei troppo simpatico,, (anche se non ami i visi tondeggianti...)  :diavoletto: ............ o no? chissà... :angiolettoim:

 

 

:ghghgh: ma vè mica ho detto sterminiamo i visi tondeggianti :ghghgh: è che ho detto preferisco "quelle" spigolose :ghghgh: 

 

Tipo quella dei visitors ( star fermo 3settimane per la caviglia mi ha fatto riscoprire le tv) non mi piace molto....anche se è bella "per i canoni" per carità :ghghgh: insomma...buttala via!!!

 

20070713-LauraVandervoort5.jpg

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...