Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

:happybday:  :gnam:  :gelato: postumi â€‹ :wacko: e pensieri  :insicuro::mhh:

Modificato da MacUser not Used

Un geloso introverso schivo ed abbottonato ... in libera uscita :-o                                   Backup SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Preparativi rientro dalla Russia.

Penso gia' a dove passare i prossimi 20 giorni... in moto naturalmente: magari una bella Guinness a Dublino? :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che andrò a prender gli ingredienti per fare una torta salata che è ottima anche fredda...

cucinare aiuta a volte ... :)

Cucinare aiuta Viola, mangiare ... risolve quasi sempre!  :angioletto:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

io infatti risolvo stasera coccolandomi così.... ;) .. visto che l'umore non è molto buono... 

magari alla fine un bel caffe', nella tazza ancora calda poi un po di grappa succhiando un pezzettone di cioccolato fondente...... :angioletto:

Modificato da 50's

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

rimetto a posto casa!

Visita la mia gallery su Instagram "@dario_gazzi " e guarda tutte le mie fotografie dal mondo!

MacBook Pro 2012 15" Quad-Core i7, 16Gb RAM, 512GB SSD | iPhone 6s 64GB | Apple AirPods | Apple Watch Series 3

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rientrato proprio adesso su italiamac forum dopo essermi miracolosamente ricordato la password....dopo 2 anni e mezzo!! hahah! che storia....XD

LE MIE FOTO SU

FLICKR

See You Soon . Coldplay

Link al commento
Condividi su altri siti

sono rientrato proprio adesso su italiamac forum dopo essermi miracolosamente ricordato la password....dopo 2 anni e mezzo!! hahah! che storia....XD

quindi i miracoli accadono?......  :ghghgh:  

------> benrientrato....  :ciao:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...