Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Osservo Giorgio Terruzzi e la sua folta chioma sgattaiolare via su una brutta Porsche coupè di almeno 60 anni ristrutturata non meno di 30 anni fa, di un sobrio color Puffo in Acido.

Poco prima in bacheca "oggetti da vendere ai colleghi" trovo 3 stampe A4 di una Ferrari California grigia e mi domando se sia io l'unico sciroccato a non veder la normalità in tutto questo. :mhh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono talmente patito del cibo che già la mattina mi prefisso cosa mangiare la sera, se nn addirittura il giorno prima :)

 

:ok: 

Osservo Giorgio Terruzzi e la sua folta chioma sgattaiolare via su una brutta Porsche coupè di almeno 60 anni ristrutturata non meno di 30 anni fa, di un sobrio color Puffo in Acido. Poco prima in bacheca "oggetti da vendere ai colleghi" trovo 3 stampe A4 di una Ferrari California grigia e mi domando se sia io l'unico sciroccato a non veder la normalità in tutto questo. :mhh:

:preoccupato: 

ti lovvo!

ti lovvo??? no!! ti prego non si può sentire!!!!! :shock:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso... ma sto samsung smartorologio... a che cazz' serve? :ghghgh::gira::ciao:

 

Ad aumentare l'ansia da prestazione derivata dalle batterie.

Adesso la gente si farà le pippe mentali perché l'orologio (durata stimata, 25 ore) Ã¨ in low battery...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...