Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ascolto questo pezzo dei Doors  :cuffie:

 

:cuffie:

ero curiosa...son andata a vedere sul profilo per capire a chi piacesse questo pezzo...e leggo che sei del 1992 e usi apple dal 1996 ....maremma sei precoce però!! :ghghgh:

 

cari... doors....caro jim...you're always right... 

nascevo... http://youtu.be/Sq9oR9x171w

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe i doors nn hanno età sono e rimarranno immortali, con tutto rispetto per RayM, i doors senza jim sono paragonanbili ad una porta della percezione chiusa, senza la chiave x aprirla, di buoni musicisti ce ne sono a migliaia, ma senza una fiamma ad illuminarli rimarrebbero nel buio in eterno :)

PS

cazzeggio mentre cerco di digerire le lasagne :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe i doors nn hanno età sono e rimarranno immortali, con tutto rispetto per RayM, i doors senza jim sono paragonanbili ad una porta della percezione chiusa, senza la chiave x aprirla, di buoni musicisti ce ne sono a migliaia, ma senza una fiamma ad illuminarli rimarrebbero nel buio in eterno :)

PS

cazzeggio mentre cerco di digerire le lasagne :)

visto che ti piace mangiare bene... ;)

mi è piaciuta la similitudine porta>chiave - fiamma> buio.. eh jim è jim!

 

 

 

 

appena assaggiata la torta salata per gli ospiti di domani..un classico per me.. buona..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

torta salata come? io la faccio con uova paprika e patate :)

ciao nik, devo provare allora!! :)

la mia è base: con zucchine, carote saltate ; nella pasta sfoglia oltre alle verdure: philadephia, grana e un pò di pane grattugiato. Forno 180° 20 min.. :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è una sorta di tortilla espanola ma fatta con la sfoglia, le patate le faccio prima bollire intere, poi raffreddare in freezer, poi le taglio a rondelle e le faccio alla piastra (giusto appena x far vedere il segno della griglia sulle patate all'interno della torta :)

perchè al posto del philadelphia nn ci metti la crescenza o lo stracchino? secondo me la rendi più gustosa:)

PS

sto facendo la pasta per la pizza, o meglio, l'impastatrice la sta facendo ed io aspetto, per cena vado di spezzatino con i porcini che ho fatto sabato, lo spuntino dopo cena sarà la pizza, gnam gnam :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è una sorta di tortilla espanola ma fatta con la sfoglia, le patate le faccio prima bollire intere, poi raffreddare in freezer, poi le taglio a rondelle e le faccio alla piastra (giusto appena x far vedere il segno della griglia sulle patate all'interno della torta :)

perchè al posto del philadelphia nn ci metti la crescenza o lo stracchino? secondo me la rendi più gustosa:)

PS

sto facendo la pasta per la pizza, o meglio, l'impastatrice la sta facendo ed io aspetto, per cena vado di spezzatino con i porcini che ho fatto sabato, lo spuntino dopo cena sarà la pizza, gnam gnam :)

che bontà caspiterina!!!!!!!! 

* messo nel forno anche i muffin per stasera... ospiti a cena uno dei due amici è andaluso pensa te!! 

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

ero curiosa...son andata a vedere sul profilo per capire a chi piacesse questo pezzo...e leggo che sei del 1992 e usi apple dal 1996 ....maremma sei precoce però!! :ghghgh:

 

cari... doors....caro jim...you're always right... 

nascevo... http://youtu.be/Sq9oR9x171w

 

Be il pezzo da me linkato risale al dopo Morrison! 

I Doors sono IMMORTALI!  :ooooh:

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

Di rientro, in treno, da Modena dopo aver tentato la prima part del test d'ingresso per la magistrale... :cold::ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

però son bone :)

voglio provare uan variante con lo sherry e la salsa worchestershire :) mi preoccupa parlare di carne con te.... (se la guardia vegana ti piglia ti spezza le ossa, attento)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:  'sera macel... ehm... ragazzi....

2 etti di parmacotto? :)

Preferisco le rosse alle russe. Bone per bone almeno le cerco che quando aprono bocca non sembrano Ivan Drago. Sì ma te ed io parliamo di carne da consumare ma non a tavola, o meglio, non come cibo. :angiolettoim:

l'importante è che nn abbiano il batocchio di ivan drago :)

 

inizio una frase, vediamo se sai finirla xande.....

 

rusa de cavei.....

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...