Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Più che altro conta lo schermo, al massimo della luminosità, e se vedi video o navighi molto su siti fatti male in Flash o JS. Comunque 3 ore è troppo poco, valuta bene se non ha qualche problema.

 

niente video...navigo solo tra vari forum e chatto...chrome e adium/messaggi, domani valuto il da farsi

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro conta lo schermo, al massimo della luminosità, e se vedi video o navighi molto su siti fatti male in Flash o JS. Comunque 3 ore è troppo poco, valuta bene se non ha qualche problema.

niente video...navigo solo tra vari forum e chatto...chrome e adium/messaggi, domani valuto il da farsi

io ho in MBPr early 2013 - quindi antecedente ai processori Haswell - e la batteria ha una durata maggiore... la luminosità è impostata su automatica pertanto, se necessario, si alza parecchio. Purtroppo un problema hardware non è da escludere.

Ho appena usato il Mac come descritto da te: 140 minuti e la batteria è passata dal 76 al 52%... per cui direi che qualcosa di anomalo c'è...

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto uscendo da casa per andare all'ospedale . Alle 11 circa  ho un intervento alla colonna vertebrale :jason: .

 

oh cavolo, in bocca al lupo!!

 

il bello di avere dei gatti è che non li devi portare fuori... con qualsiasi tempo.   :ghghgh:

 

puoi dirlo forte...ma fa parte del gioco 

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

ammiro il mio completino nuovo......... :diavoletto:

Come giustamente dice Giuca... vedere vedere!!! :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto::ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi ricordo più perché mi sentivo depresso.

Odio quando succede...

capita anche a me dopo aver fumato.......... ;)

Gradirei una "sigaretta", grazie :ghghgh::diavoletto::angiolettoim:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...