Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

idem quì...ma visto il mio umore .... è perfetto!! :ok:

:abbraccio:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

..............infatti ho 2 gatti! amo i cani ma con la pioggia/vento/neve/ecc ecc non esiste che esco per fargli fare....

se tu avessi 2 cani come i miei in casa, fidati che magari la prima volta non li porti, ma la seconda, quando avrai ritrovato 2kg di cacazza sul pavimento, sarai tu a portarli fuori ancora prima che gli scappi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu avessi 2 cani come i miei in casa, fidati che magari la prima volta non li porti, ma la seconda, quando avrai ritrovato 2kg di cacazza sul pavimento, sarai tu a portarli fuori ancora prima che gli scappi :)

 

 

... ma infatti anche se amo i cani non gli ho presi per non doverli portare fuori sempre e comunque!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

... ma infatti anche se amo i cani non gli ho presi per non doverli portare fuori sempre e comunque!

dicevo x scherzare ovviamente :) meglio fare come te che fare come alcuni che credono che quando piove i cani non debbano fare i bisogni, facendo male al cane e rendendo casa una porcilaia :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dicevo x scherzare ovviamente :) meglio fare come te che fare come alcuni che credono che quando piove i cani non debbano fare i bisogni, facendo male al cane e rendendo casa una porcilaia :)

 

l'hai detto forte!

 

ad ogni modo io mi lamento un pò per ridere, ma per finire cosa importa?! ciò che danno è incomparabile al problema delle condizioni meteorologiche, non potrei più stare senza!!

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai detto forte!

 

ad ogni modo io mi lamento un pò per ridere, ma per finire cosa importa?! ciò che danno è incomparabile al problema delle condizioni meteorologiche, non potrei più stare senza!!

a chi lo dici, a me "arrivò" un boxer quando avevo 5 anni, adesso ne ho 37 e non sono mai più stato senza, portarli a fare i bisognini è un piacere perchè se sono contenti loro lo sono anche io :)

passano gli amici, i lavori, gli amori (mi auguro non a te dato che sei sposata), ma loro sono sempre li e richiedono così poco per essere felici, gli bastiamo noi!

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

a chi lo dici, a me "arrivò" un boxer quando avevo 5 anni, adesso ne ho 37 e non sono mai più stato senza, portarli a fare i bisognini è un piacere perchè se sono contenti loro lo sono anche io :)

passano gli amici, i lavori, gli amori (mi auguro non a te dato che sei sposata), ma loro sono sempre li e richiedono così poco per essere felici, gli bastiamo noi!

 

 

io il mio ce l'ho solo da poco meno di due anni, ma lo desideravo da almeno 20! 

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Che nonostante il "distacco professionale" e si  tratti il paziente come una persona e non come una cartella clinica, se il paziente per complicazioni varie muore rimane sempre un senso di vuoto. Il momento peggiore è dare l'annuncio ai familiari. Il medico è incazzato, abbattuto ma deve essere "giustamente" dispiaciuto e professionale. 

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

io in questo momento... :zzzzz:



Che nonostante il "distacco professionale" e si  tratti il paziente come una persona e non come una cartella clinica, se il paziente per complicazioni varie muore rimane sempre un senso di vuoto. Il momento peggiore è dare l'annuncio ai familiari. Il medico è incazzato, abbattuto ma deve essere "giustamente" dispiaciuto e professionale. 

immagino non sia facile già..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...