Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

cavolo viola.... ora mi servi:)

sai per caso come si cucinano le uova che si mangiano in altoadige (le ho mnagiate un milione di volte sule piste da sci), sono uova al tegamino ma hanno sotto delle patate a fette, so che detta così parrebbe una vaccata, ma è un piatto delizioso e le patte hanno una consistenza particolare, oltre ad esseremolto saporite (va anche detto che secondo me le migliori patate d'italia sono delll'altoadige, senza doppi sensi, eheh)

Se non l'hai ancora trovato, dovrebbe essere lo spiegeleier, con lo speck in aggiunta ma è optional che io sappia

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca cyber si!!!!! :) appena ho letto il nome eccole spuntare!

A0yjXV4.jpg

 

PS

sempre mangiate senza speck, quello rigorosamente sul tagliere intero da cubettare :)

e sono ancora più buone se si fa cuocere l'albume sul tuorlo, dato che quando finisce nelle patate "crudo" fa un po schifo :)

 

grazie della dritta :)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

porca vacca cyber si!!!!! :) appena ho letto il nome eccole spuntare!

A0yjXV4.jpg

 

PS

sempre mangiate senza speck, quello rigorosamente sul tagliere intero da cubettare :)

e sono ancora più buone se si fa cuocere l'albume sul tuorlo, dato che quando finisce nelle patate "crudo" fa un po schifo :)

 

grazie della dritta :)

Sto preparando un risottino: 600 grammi di Carnaloli- a me piace moltissimo e tiene la cottura in maniera eccellente- 150 grammi di porcini essiccati delle terre di Castellina in Chianti, il tutto per 3 persone. Poi posto le foto.

nell' avatar

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri sera ho fatto il fritto misto, poi una volta che l'olio si è raffreddato, per buttarlo via lo metto in una bottiglia di plastica........ MA, questa notte...... il piccolo.......

ne ha aperta una!!!!

si sarà slappato 1 litro di olio di girasole cotto, pure speziato dato che nella farina del fritto ci metto paprika aglio , timo ed estratto di carapaci, quindi è un olio rosso fuoco:)

sta di fatto, che mi ha vomitato in casa 4 volte, in più questa mattina, oltre a nn avermi fatto dormire tutta la notte, ho trovato pure la sorpresina.....

per nn parlare di tutto l'olio sul parquet e le sue zampe unte che rimarranno per nn so quanto tempo :)

fortunatamente dovevo andare a lavorare presto ed ha pure evitato la punizione

Queste sono le cose che mi rendono un felice NON possessore di cane. Dovessi svegliarmi cosi una mattina penso che mi prenderebbe un raptus alla shining :-)

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Queste sono le cose che mi rendono un felice NON possessore di cane. Dovessi svegliarmi cosi una mattina penso che mi prenderebbe un raptus alla shining :-) inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

quando scoprirai quello che ti possono dare, capirai che è ben poca cosa a confronto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

quando scoprirai quello che ti possono dare, capirai che è ben poca cosa a confronto :)

Lo so lo so, guarda la mia ragazza a casa ha il cane ed io, che non sono o forse ero per niente amante degli animali, comincio a capire che tutto sommato non è cosi male, però non ho ancora l'esperienza per gestire u a situazione come la tua dell'altra volta. ;-)

inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

macbook pro 13" mid 2012  -  ipad 4 3g 16gb  -  iphone 5 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so lo so, guarda la mia ragazza a casa ha il cane ed io, che non sono o forse ero per niente amante degli animali, comincio a capire che tutto sommato non è cosi male, però non ho ancora l'esperienza per gestire u a situazione come la tua dell'altra volta. ;-) inviato dal mio Nokia 3310 usando Tapatalk

bhe sono cose molte rare, ma possono capitare ovviamente, nel 99% dei casi ti svegli od il cane ti fa capire molto prima che ha bisogno, ma ovviametne nn è un'equazione matematica :)

il fatto che un cane beva l'olio di frittura, è un caso piuttosto eccezionale :)

certo da cuccioli devi avere il mocio e la paletta a portata di mano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia Milly per qualche mese mi ha fatto disperare. la volevo quasi riportare... ma poi si è "adattata" e ora è molto dolce.

 

gli animali in fondo chiedono poco e danno molto.

 

io non riuscirei più ad avere una casa "vuota".

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo l'andamento economico, politico, e sociale e non posso che svenire puntualmente :DD

 

Giorno :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma qui si parla di una valuta virtuale non regolamentata che all'inizio dell'anno valeva 10, adesso 1100 qualcosa.

 

Puoi fare la spesa al super con i bitcoins?

Il grande Steel!

 

Ciao grande, vuoi un biscotto? :DD

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma qui si parla di una valuta virtuale non regolamentata che all'inizio dell'anno valeva 10, adesso 1100 qualcosa.

Puoi fare la spesa al super con i bitcoins?

Il grande Steel!

Ciao grande, vuoi un biscotto? :DD

Puoi convertirli in euro, e poi fare la spesa dove ti pare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi convertirli in euro, e poi fare la spesa dove ti pare.

quindi sono una sorta di moneta complementare avanzata ma chi ne determina il valore?

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi convertirli in euro, e poi fare la spesa dove ti pare.

quindi sono una sorta di moneta complementare avanzata ma chi ne determina il valore?

È questo il problema, è estremamente instabile.

Il numero di gettoni è limitato (21 milioni, mi pare), quindi il prezzo è tutto legato alla domanda/offerta.

Nell'ultimo mese il valore si è impennato da 150$ a 1185$ Per bitcoin.

Se non è una bolla speculativa questa...

Link al commento
Condividi su altri siti

È questo il problema, è estremamente instabile. Il numero di gettoni è limitato (21 milioni, mi pare), quindi il prezzo è tutto legato alla domanda/offerta. Nell'ultimo mese il valore si è impennato da 150$ a 1185$ Per bitcoin. Se non è una bolla speculativa questa...

 

Sarebbe un'ottima cosa se alle spalle avesse qualcosa di veramente concreto, anche se le monete complementari mi sono sempre piaciute.

personalmente diffiderei in quanto non sapendo chi vi è dietro potresti facilmente perdere tutti i soldi investiti in un lampo.

 iMac 27" LATE 2012  MacBookPro 17" MID 2009  MacBookPro 17" LATE 2011  iPod Touch 16 GB Black (1° gen)  iPhone 3G 16 GB Black 

 iPad 64 GB Black (1° gen)  iPad 64 GB Black (3° gen) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo l'andamento di Bitcoin, allucinante...

 

hai letto del tipo che ha buttato un hdd pieno di bitcoin pagati 2 lire e che ora valgono tipo 5 mil di dollari/euro?  

 

 

:facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:  :facepalm:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo l'andamento di Bitcoin, allucinante...

hai letto del tipo che ha buttato un hdd pieno di bitcoin pagati 2 lire e che ora valgono tipo 5 mil di dollari/euro?

:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Si, è da tre settimane che rovista nella discarica in cerca del suo HDD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...