Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

in pausa pranzo fino alle 14... Dato che due (ex?) colleghi sono malati - uno con varicella presa dalla figlia, l'altro con le coliche renali - mi hanno richiamato per lavorare in questo weekend. Lo potevano fare visto che - comunque - il mio contratto a chiamata scade il 31/01 e non avevano mandato in sede le pratiche di licenziamento... Mah... in tutti i casi SE trovo un altro posto, me ne vado...

ps: scusate il se urlato

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho appena finito di cenare.

 

eta, mai sentito pasta e patate

 

Soffriggi la cipolla aggiungi pezzetti di patata della grandezza di una ciliegia con un po di pelati.........tanto da dargli colore e acqua, fai cuocere sino a che le patate sono cotte, deve esserci liquido tanto da poter cuocere i ditalini, perché è più buona se cuoci la pasta insieme.

Piatto povero ma buono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffriggi la cipolla aggiungi pezzetti di patata della grandezza di una ciliegia con un po di pelati.........tanto da dargli colore e acqua, fai cuocere sino a che le patate sono cotte, deve esserci liquido tanto da poter cuocere i ditalini, perché è più buona se cuoci la pasta insieme.

Piatto povero ma buono.

 

:ok:

 

grazie, proverò!!

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Soffriggi la cipolla aggiungi pezzetti di patata della grandezza di una ciliegia con un po di pelati.........tanto da dargli colore e acqua, fai cuocere sino a che le patate sono cotte, deve esserci liquido tanto da poter cuocere i ditalini, perché è più buona se cuoci la pasta insieme.

Piatto povero ma buono.

 

sbav. 

 

adoro la cipolla.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pausa pranzo fino alle 14... Dato che due (ex?) colleghi sono malati - uno con varicella presa dalla figlia, l'altro con le coliche renali - mi hanno richiamato per lavorare in questo weekend. Lo potevano fare visto che - comunque - il mio contratto a chiamata scade il 31/01 e non avevano mandato in sede le pratiche di licenziamento... Mah... in tutti i casi SE trovo un altro posto, me ne vado...

ps: scusate il se urlato

Ma veramente anche no, a parte una qualche clausola specifica.

Se il mandato è scaduto è scaduto, burocrazia o no, che si fottano.

Ah no scusa, ho letto 31/12, sto ancora dormendo. :zzzzz:

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mai provato i germogli di cipolla nell'insalata? una leccornia 

 

:shock:

 

germogli di soia. germogli di cipolla mai! li cercherò e gli mangerò!!!

 

cmq come dice Cracco, provate lo scalogno.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena finito la bozza per il mio disegno a matita...

 

io bevo. the e tisane varie. roba calda.

 

ascolto la radio.

prova i the della  http://www.yogitea.eu/it/ son davvero buoni e fanno bene al corpo e all'anima.. io ne ho una scorta del gusto relax ....ma presto ne cercherò anche altri..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

dove si trovano? solo on-line o c'è qualche catena che li vende?

 

grazie.

non credo si trovino facilmente nei supermercati classici ma forse in qualche supermarket: naturalia o erboristeria o simili....

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma veramente anche no, a parte una qualche clausola specifica.

Se il mandato è scaduto è scaduto, burocrazia o no, che si fottano.

Ah no scusa, ho letto 31/12, sto ancora dormendo. :zzzzz:

Non sono in pianificazione per la settimana prossima... odio con tutto me stesso questo modo di fare... :infuriato::mad:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...