Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Che fate in questo momento?

Recommended Posts

• Risposte 263,3k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• macgiov

27575

• Freak_Irish_Sister

14398

• bimbetta80

10909

• turbodudy

9237

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Se gli idioti volassero questo posto sarebbe un aeroporto.

Guardo TBBT Ciao Silver!!!

In realtà ero in malattia giovedì e venerdì, quindi weekend quasi salvo. Ormai sono a posto, a parte per il fatto che consumo ancora fazzoletti a velocità smodata 

Posted Images

mi ha appena chiamato un negoziante del centro tim.. mi è arrivato l'iPhone!!!

ora però ci sono due cose che mi fanno agitare..

1) è si il 4 ma 16 gb

2)ma come minchia si fa a chiamare alle 2 per avvertire un cliente??? mah.... :DD

dai però almeno sono contento :mhh:

Alle 2????? Ma è un amico almeno?:shock:

Quella è una orta di collegamento con casa dei miei..

La porta principale invece è quella in basso..

Anche di quella porta ti volevo chiedere..so per certo che tu e i tuoi genitori avete un bel rapporto, fossi al tuo posto non vorrei mai una porta fra le due abitazioni!:)

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso vorrei sapere cosa ha combinato il mio bel coniglietto!!!

è salito sulla tastiera e vedo tutte le scritte di italiamec piccole piccole...:DD

Non ti sai nascondere davvero!!!

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglia di fuga.

:shock:

E' una U quella ?

:DD

iMac 24" alu 2.40GHz intel d2c t7700 2Gb ram | Apple TV 2G | iPod shuffle 3G 4Gb | iPhone 3G 8Gb Black | iPad Wi-Fi 16Gb | iPhone 4G 16Gb | Yorkshire Terrier® release vers. 2.5.0.1." STAY HUNGRY , STAY REFURBISHED "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 2????? Ma è un amico almeno?:ghghgh:

Anche di quella porta ti volevo chiedere..so per certo che tu e i tuoi genitori avete un bel rapporto, fossi al tuo posto non vorrei mai una porta fra le due abitazioni!:)

non è un amico, ma gli avevo detto che lo volevo il prima possibile, forse l'ha presa un po troppo sul serio sta frase :) comunque alle 11 e 30 lo vado a prendere yuhuuuuuuuu!!!!!!!!!!

Blog e Sito Personale www.enricobatti.it 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche di quella porta ti volevo chiedere..so per certo che tu e i tuoi genitori avete un bel rapporto, fossi al tuo posto non vorrei mai una porta fra le due abitazioni!:D

Eh...noi abbiamo un bel rapporto come hai detto...ma poi più che altro la mia ragazza va molto d'accordo coi miei perciò la vuole tenere dice lei "Par nar bevare el caffè cola Santi!" (non lo dice Boarotta...mi fa ridere :ghghgh: ) [Trad.: Per andare a bere il caffè con la Santina]

Fosse per me la toglierei tanto anche passando per fuori son 6-7 metri :)

Cmq sta mattina le ho parlato dell'idea di FIS di invertire le due zone...cucina dalla parte delle finestre e dell'entrata, salotto dall'altra parte...in affetti potrebbe funzionare...e a lei l'idea piace...

A me come dicevo non convince il fatto che gli ospiti entrino e si trovino in sala da pranzo...:)...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh...noi abbiamo un bel rapporto come hai detto...ma poi più che altro la mia ragazza va molto d'accordo coi miei perciò la vuole tenere dice lei "Par nar bevare el caffè cola Santi!" (non lo dice Boarotta...mi fa ridere :) ) [Trad.: Per andare a bere il caffè con la Santina]

Fosse per me la toglierei tanto anche passando per fuori son 6-7 metri :)

Cmq sta mattina le ho parlato dell'idea di FIS di invertire le due zone...cucina dalla parte delle finestre e dell'entrata, salotto dall'altra parte...in affetti potrebbe funzionare...e a lei l'idea piace...

A me come dicevo non convince il fatto che gli ospiti entrino e si trovino in sala da pranzo...:D...

allora...io non sono un architetto ma mi diverto lo stesso quando si tratta di arredare!!!:ghghgh:

posso darti un mio parere? :D

secondo me la cucina se fosse dritta invece che angolare andrebbe bene dov'è, con una piccola parete laterale alla cucina di circa 1m e con delle porte scorrevoli (a libro ) lunghe quanto la cucina . così la nasconderesti senza togliere nulla al soggiorno....si vedrebbe praticamente una specie di armadio... oppure la libreria all'entrata come avevi pensato:fiorellino:

Quante volte sei passato...quante volte passerai...ogni volta sempre un colpo all'anima!!! (Ligabue)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Navigo con l'iMac del Mediaworld di Perugia durante la pausa pranzo dello stage....che noia! :ghghgh:

-AMD Phenom II x3 720BE+Asus M4A785TD-V Evo+OCZ DDR3 10666 Fatal1ty+XfX 5770+WD Caviar Blue 320Gb+CoolerMaster RS-500W+DvD LiteOn SATA+Asus VW192s 19"wide+Cooler Master Elite 310+Pioneer DC-100z 170W r.m.s. // Old Glory: PowerMac G3 B&W 350Mhz@400O.C.+Radeon7000

- Nikon COOLPIX L3 Nera @ 5,1Mpix+Adata SD 1giga 150x +TakeMS SD 512Mb+Uniross Ni-Cd 1300mAh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora...io non sono un architetto ma mi diverto lo stesso quando si tratta di arredare!!!:)

posso darti un mio parere? :D

secondo me la cucina se fosse dritta invece che angolare andrebbe bene dov'è, con una piccola parete laterale alla cucina di circa 1m e con delle porte scorrevoli (a libro ) lunghe quanto la cucina . così la nasconderesti senza togliere nulla al soggiorno....si vedrebbe praticamente una specie di armadio... oppure la libreria all'entrata come avevi pensato:fiorellino:

Mi diverto molto anch'io :)

La cucina dritta a parete come dici tu porta via molto più spazio se contiamo l'isola che volevamo mettere, perchè, perchè su quella parete poi ci sta solo la cucina...appena dopo l'isola...e dopo ancora la tavola, così resta veramente poco spazio per il salotto :ghghgh:

Le abbiamo fatte tutte queste prove...questa o la cucina senza isola sono le migliori :D

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh...noi abbiamo un bel rapporto come hai detto...ma poi più che altro la mia ragazza va molto d'accordo coi miei perciò la vuole tenere dice lei "Par nar bevare el caffè cola Santi!" (non lo dice Boarotta...mi fa ridere :rolleyes: ) [Trad.: Per andare a bere il caffè con la Santina]

Fosse per me la toglierei tanto anche passando per fuori son 6-7 metri ;)

A me come dicevo non convince il fatto che gli ospiti entrino e si trovino in sala da pranzo...:D...

Ci si trovano cmq in sala da pranzo visto che lo spazio è unico e non ci sono tramezzi

My photos on Flickr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi diverto molto anch'io :D

La cucina dritta a parete come dici tu porta via molto più spazio se contiamo l'isola che volevamo mettere, perchè, perchè su quella parete poi ci sta solo la cucina...appena dopo l'isola...e dopo ancora la tavola, così resta veramente poco spazio per il salotto :rolleyes:

Le abbiamo fatte tutte queste prove...questa o la cucina senza isola sono le migliori :ghghgh:

mi ero persa l'isola!!!!! ;)

io ad esempio ho una penisola di 1,40 cm e nell'appartamento dove andrò la devo eliminare o meglio non potrò utilizzarla come adesso e dovrò metterla attaccata ad una parete:(

mi dispiace tanto ma la dimensione sarà diversa e mi dovrò adattare :)

mio marito nelle modifiche ha fatto del suo meglio ma certi cambiamenti avrebbero portato troppo tempo e io ho fatto le mie rinunce... nel tuo caso è diverso comunque sia AUGURI !!!:D la cucina è questa..

photo.php?pid=296603&l=829e8632f3&id=100000656606691

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando con mio padre è saltato fuori che la cucina va messa sulla parete opposta alle finestre per via delle tubature, vediamo se si riesce a deviarle un pochetto così riesco a metterci l'isola altrimenti cucina tradizionade grande cmq...:D

Eh vabbè, "purtroppo" essendo la casa da restrutturare va così :)

Beh...ha 3 piani...enormi...mi va di culo cmq...

Ho la camera matrimoniale che si trova al 1 piano in corrispondenza della cucina-salotto...37 mq divisi tra 6mq di Stanza Armadio, 5mq di sgabuzzino, 6 mq di bagno comune e i restanti 16mq solo per il letto, comodini e comò :ghghgh:

Non vedo l'ora siano finiti i lavori così riuscirò a rendermi conto di cosa vuol dire ;)

Grazie degli auguri Andromeda :rolleyes:

Quindi tu cambi casa? :D

EDIT: non vedo la foto..

The Aspirant

iMac 27"

Canon EOS 40D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parlando con mio padre è saltato fuori che la cucina va messa sulla parete opposta alle finestre per via delle tubature, vediamo se si riesce a deviarle un pochetto così riesco a metterci l'isola altrimenti cucina tradizionade grande cmq...:ghghgh:

Eh vabbè, "purtroppo" essendo la casa da restrutturare va così :suda:

Beh...ha 3 piani...enormi...mi va di culo cmq...

Ho la camera matrimoniale che si trova al 1 piano in corrispondenza della cucina-salotto...37 mq divisi tra 6mq di Stanza Armadio, 5mq di sgabuzzino, 6 mq di bagno comune e i restanti 16mq solo per il letto, comodini e comò :suda:

Non vedo l'ora siano finiti i lavori così riuscirò a rendermi conto di cosa vuol dire :D

Grazie degli auguri Andromeda ;)

Quindi tu cambi casa? :ghghgh:

EDIT: non vedo la foto..

la foto è su fb ...

si cambio casa ... da una casa in campagna mi trasferisco in un appartamento!!!:D

sarà meno comodo per il cane ma più comodo per me ... avrò meno da pulire e da scaldare ,sarò + vicina alle scuole (anche se per un paio di anni devo girare ancora come una pazza... mi hanno trasferito il più piccolo in un altra sede della scuola elementare) e avrò anche l'adsl :) non ci sarà più guerra per la chiavetta!!! :ghghgh:

spero solo che vada bene con i vicini...:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo