Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho comperato una ciotola nuova per l'acqua del cane...c'era un adesivo sul fondo che togliendolo ha lasciato tutta la colla, è da mezz'ora che tento di toglierla ma non riesco...le ho provate tutte  :mad:

con l'alcol non viene via?

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

sto passando la saga di "the bourne..." dai bd al formato mkv, da guardarmi in sti giorni :) col Mac Pro in 7min mi scrive un file di 35 gb, il piccolo mini a casa ci mette 20min :)


ho comperato una ciotola nuova per l'acqua del cane...c'era un adesivo sul fondo che togliendolo ha lasciato tutta la colla, è da mezz'ora che tento di toglierla ma non riesco...le ho provate tutte  :mad:

devi usare l'accendino e poi grattare con la paglietta, ma se scaldi con la fiamma la colla dovrebbe venir via!

Link al commento
Condividi su altri siti

con l'alcol non viene via?

 

no, ho provato anche con quello

 

sto passando la saga di "the bourne..." dai bd al formato mkv, da guardarmi in sti giorni :) col Mac Pro in 7min mi scrive un file di 35 gb, il piccolo mini a casa ci mette 20min :)

devi usare l'accendino e poi grattare con la paglietta, ma se scaldi con la fiamma la colla dovrebbe venir via!

 

non lo sapevo

 

anche io tolgo gli adesivi... maledetti...

 

ma io non avevo molta scelta, l'adesivo è sul fondo della ciotola, dove devo mettere l'acqua

 

 

adesso ho provato a metterla nella lavastoviglie...domattina vedrò se viene pulita

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

mangio cantuccini  :ok:  

....nooooo finitiiiiiiii  :cry:

Se ben ricordo con l'acqua ragia se ne va.

Lavala accuratamente dopo :diavoletto:

Ho appena letto di un rimedio casalingo che sfrutta un batuffolo di cotone imbevuto di olio di oliva, non so quanto sia efficace però  :segreto:  

 

http://www.yourself.it/come-togliere-residui-colla-tracce-adesivi-rimedio-naturale/

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte insonne.........piove forte incessantemente da ieri mezzogiorno, intanto il mio amico sta sognando perché muove zampe e abbaia in maniera sommessa.....che ridere.

 

 

anche i miei gatti quando sognano si muovo e fanno versi strani.  :gattochic:  :gattochic:  :gattochic:

 

'sta pioggia ha rotto. almeno potrebbe piovere DOPO le 9 ... 

 

oggi è venerdi 17 ...  Ã¨ giorno di focaccia con lo zola per colazione!!!

 

 

:tongue:  :tongue:  :tongue:  :tongue:  :tongue:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficialmente ( :facepalm: ) disoccupato :furioso:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ordine:
acquisto scarpe su ebay
cavoli altrui su face
ascolto gruppi italiani per me nuovi..
aggiorno profilo in ogni social, forum ecc...

si, è una giornata impegnativa lavorativamente parlando...

un pompelmo è un limone che ha avuto un opportunità e ne ha approfittato...

Link al commento
Condividi su altri siti

nell'ordine:

acquisto scarpe su ebay

cavoli altrui su face

ascolto gruppi italiani per me nuovi..

aggiorno profilo in ogni social, forum ecc...

si, è una giornata impegnativa lavorativamente parlando...

Beata te io sto mettendo da parte i documenti per pagare la mini imu !!!! :)

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

appena terminato di cucinare, ho fatto pure la torta di pane oggi  :clap:

 

@giuca, è venerdì...mangiata la focaccia? 

 

 

che domande!!! ceeeeerto. faccio parte di un club. siamo in 4 ma ne stiamo raccogliendo altri. 

 

troppo buona... calda.. si scioglie in bocca.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

appena terminato di cucinare, ho fatto pure la torta di pane oggi  :clap:

 

 

 

Torta di pane ? E' quella fatta col pane secco ammorbidito nel latte......? Ieri ho fatto la torta di pere, ne ho ancora 3/4...... chi ne vuole ? Intanto oggi ho finito di mettere le gocce nell'occhio al vecchietto che abita vicino me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torta di pane ? E' quella fatta col pane secco ammorbidito nel latte......? Ieri ho fatto la torta di pere, ne ho ancora 3/4...... chi ne vuole ? Intanto oggi ho finito di mettere le gocce nell'occhio al vecchietto che abita vicino me.

 

si, quella è la torta di pane

 

brava! io fatta la ciambella variegata!

 

che brave cuoche che siamo  :gira:

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...