Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Mio fratello quando ebbe l'incidente in moto lo lasciarono un'ora su una barella in pronto soccorso, con un anca e una gamba rotta, un trauma ai genitali (aveva picchiato contro il serbatoio) e un emorragia alla vescica.

Non gli fecero nemmeno una flebo, intanto però i vigili lo tempestavano di domande; è dovuto intervenire mio zio, medico, che era accorso in ospedale e si era messo a gridare con il capo di turno del pronto soccorso.

Il tutto in un grande ospedale, uno dei pi grandi d'europa...

Link al commento
Condividi su altri siti

mai sottovalutare una donna :)

 

esattamente!

 

io si. è la mammetta che non si è sentita bene. è stata accolta alle 19:30 in codice verde e l'hanno fatta passare a mezzanotte.. perchè si sentiva peggio.

 

no comment.

 

attendiamo domani....

:consolare:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

è uscita ieri notte dall'ospedale. sta bene anche se va tenuta sotto controllo. tra poco la vado a trovare.

:ciao:

:ok: bene :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambe. Ascolto la musica del silenzio mentre guardo la partita.

 

che partita .. giusto per essere curiosi... tanto a me del calcio interessano SOLO le fidanzate dei calciatori... 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

che partita .. giusto per essere curiosi... tanto a me del calcio interessano SOLO le fidanzate dei calciatori...

La finale degli australian open. Wawrinka vs Nadal.

Visto che hai tirato in ballo gli open, avevo paura che qualcuno mi rovinasse la sorpresa.

Nemmeno io sono un calciofilo, comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

finisco di studiare  :libro:  :tiredcoffee:  :tiredcoffee:  :tiredcoffee:  :tiredcoffee:  :tiredcoffee:  :tiredcoffee:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

relax post esame, ma stasera si ricomincia a studiare... ARGH  :mad:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

relax post esame, ma stasera si ricomincia a studiare... ARGH :mad:

Com'è andata? A me tocca domani... E dopodomani si riparte con lo studio... :cry: :'(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Com'è andata? A me tocca domani... E dopodomani si riparte con lo studio... :cry: :'(

Bene grazie, ma mi preoccupano di più i prossimi!!! 2 sole settimane per studiare...muor:candela:

In bocca al lupo intanto!

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene grazie, ma mi preoccupano di più i prossimi!!! 2 sole settimane per studiare...muoro :candela:

In bocca al lupo intanto!

Crepi il lupo! :mitra: :mitra: :mitra:

Mi auguro di inaugurare bene la magistrale... :pope:

Buongiorno a tutti i forumendoli!

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Terminato l'esame!! :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...