Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Quando una ti scrive un messaggio così, dopo un anno, è un'amica.

Poi quella sera diventa trombamica, a meno che uno dei due non abbia interesse di altro tipo per l'altro.

Poi che sia fidanzata di solito è un problema del fidanzato/a, non tuo. :mhh:

Ahahaha no grazie son già abbastanza incasinato :D

Inviato dal mio IGGY utilizzando Tapatalk

Ciao R_i_k_y

Link al commento
Condividi su altri siti

Male Riky

Come insegna la famosa canzone

Aggiungi un posto sul tavolo che c'è una trombamica in più, se sposti un po' la seggiola stai comodo anche tu.

Standing ovation :ooooh: :ooooh:

Grande :boss:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se qui ci son più tresche che a Beautiful io che posso farci, io son entrato e mi è arrivata addosso una bordata di ormoni, così cercando di capire di chi fossero tastavo.

Il terreno.

ormai sei vecchio, forse puoi risolvere con la castrazione chimica x tenere a bada gli ultimi sprazzi di virilità :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai come funzionano gli uomini, più vecchio uno diventa più diventa porco.

Poi io tutta quella fase di perfezionamento del conto corrente, carriera, calo del desiderio e sindrome di mezza età l'ho saltata a piè pari, son passato dagli ardori adolescenziali alla pruderie della terza età. Ahimè. :hihihehe:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai come funzionano gli uomini, più vecchio uno diventa più diventa porco.

Poi io tutta quella fase di perfezionamento del conto corrente, carriera, calo del desiderio e sindrome di mezza età l'ho saltata a piè pari, son passato dagli ardori adolescenziali alla pruderie della terza età. Ahimè. :hihihehe:

Stiamo parlando ancora di Silvio, vero?
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu sei troppo Marvin e giovane, vedrai che la sindrome di Mubarak colpirà anche i tuoi circuiti.

Chiedi al boxer, lui sa.

:ghghgh:

infatti volevo ritirare un furgoncino per andare a vendere i panini fuori dalle scuole superiori... vieni a farmi da aiuto paninaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Immagino stazionerete maggiormente fuori da licei artistici/linguistici/classici, giusto?

Niente istituti tecnici o meccanici?  :ghghgh:

ovviamente, anche istituti turistici, io stesso provengo da un istituto turistico dove in classe eravamo io , un altro compagno, e 18 ragazze, quindi già conosco l'ambiente...

istituti tecnici o meccanici non vanno bene, inutile che stia a spiegare il perchè od il per come...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco, non usate non le fanno più, c'è crisi, usato garantito, anche se si pigliano di quelle sole.. :mhh:

pigliarle sole va bene, ma anche in compagnia se hanno delle amiche, è l'età in cui le ragazze viaggiano sempre a braccetto, perchè rovinare l'amicizia.

pigliar delle sole no :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi. Grazie davvero. Vi leggo e il mio umore migliora nonostante il periodo.

Grazie ItaliaMac

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei.

Son un po' più grezze ma han un loro perché come salama, rustiche.

Però sì, io sarei per il raffinato, altrimenti è un'attimo a trovarsi come quello lì, il babysitter di Mubarak.

te al max vai a bazzicare istituti informatici o di programmatori, ambiente in cui girano delle fighe pazzesche (ovunque fuori quella scuola)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anche farmaci od altri rimedi naturali.... dovresti telefonare alla zia maria....

Ma la zia enfatizza il proprio stato d'animo... Se sei triste, sprofondi... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

A tu dici ménage a trois così nessuna prova invidia e rancore e non si rovina un'amicizia?

Ha un gran cuore lei, sa?

bisogna coltivare il proprio lato femminile, il giusto per capire il sesso opposto e cercare di sopraffarlo con l'inganno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...