Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Era l'alba dei tempi, l'ultima decade prima del solstizio del Baud, quando Mammona ancora non si era manifestato, il Gran Sacerdote della stirpe dei macachi venne esiliato da Mr Pepsi, dando così inizio alle ere dei cloni, che noi trepidanti nerd muta forme ancora aspettavamo il grande Hurd, e nella vana attesa della sua venuta arrivòun Pinguino e ci portò il suo codice, e quella notte come molte notti a seguire ci accoppiammo con lui tra bagordi baccanali e giubilo, preparando le armate contro mammona ora che il Gran Sacerdotw era caduto, ma lungi sarebbe stato ancora il cammino, lungi buio e tortuoso...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il nostri mentore GNU era un unomo saggio ma non un comandante pronto alla guerra, e molti dei nostri compagni nell'attesa del Grande Hurd fecero tesoro degli insegnamenti dell'impavido Linux ma molti troppi caddero sotto le immense armate di mammona..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Furono tempi nefasti le nostre tribù così come si erano moltiplicate vennero decimate, dei traditori Open Sorci si unirono a mammona accoppiando la loro madre BSD con Finestre dando vita a NT, il figlio bastardo che guidi le armate stanche di mammona per l'assalto finale..

Tutto sembrava perduto..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

E fu allora che all'imbrunire arrivo un moro d'Africa, discepolo del gran maestro della tribù di Debian, che i ridiede forza e vigore alla nostre armate, si chiamava Ubuntu e insieme a Compiz radunò il più ingente numero di uomini che la storia dei figli di GNU potrà mai ricordare..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con sommo stupore il Gran sacerdote dei macachi fece ritorno, si alleò col sul nemico di sempre mammona e riprese la guida della sua chiesa, invano cercammo di convincere il nostro condottiero Ubuntu che dovevamo studiar le sue mosse e preparar l'attacco finale a mammona..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Gran Sacerdote raduno più uomini di quanti ne fossero mai nati, il suo esercito e il sei impero non conobbe limiti.

Mammona cadde.

Ubuntu cadde.

E noi figli bastardi di un tempo su cui nessuno più ha memoria finimmo sotto la giurisdizione di Nikapple, vate della Chiesa del sommo sacerdote

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora tu qui pinguina rappresenti il baluardo la speranza o la testimonianza di un vessillo stracciato di un sogni che nessuno sogna più.

Gloria a te, o Pinguina, perché su questo lembo di cyberspazio alla tua guida noi pinguini venderemo cara la pelle, non importano quanto il nemici ci supera in numero!

Pinguini!!!

Augh augh augh!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi almeno fatela girale quella roba che state fumando....

Impossibile che si fumi... A meno che non si tratti di crack; dati gli effetti che sortisce su Xand ritengo molto più probabile - in ordine - che siano sostanze da: sniffare; deglutire; iniettare... Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ehi almeno fatela girale quella roba che state fumando....

Tu figlio di OS/2 non hai mai fumato il kalumè della pace con noi, come i nani ti sei rintanato nelle profondità della terra, nelle tue montagne piene d'oro, ci hai lasciato soli quando serviva un'alleanza per sconfiggere il signore oscuro, ed ora chiedi a noi, sterminati nel numero ma mai domi nel cuore, il kalumè?

GIAMMAI!!!

:hihihehe:

Impossibile che si fumi... A meno che non si tratti di crack; dati gli effetti che sortisce su Xand ritengo molto più probabile - in ordine - che siano sostanze da: sniffare; deglutire; iniettare...

Questo è il canto di un valoroso guerriero della nostra stirpe, ne hai forse memoria?

"..Da: Phrack, Volume Uno, Issue 7, Phile 3 of 10

The Hacker Manifesto

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

Questo è stato scritto poco dopo il mio arresto...

\/\La Coscienza di un Hacker/\/

di

+++The Mentor+++

Scritto l'8 Gennaio 1986

=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=-=

Ne hanno arrestato un altro oggi, è su tutti i giornali. "Teenager

arrestato per crimine informatico", "Hacker arrestato per essersi infiltrato in

una banca"...

Dannati ragazzini. Sono tutti uguali.

Ma voi, con la vostra psicologia da due soldi e il vostro tecno-cervello

da anni '50, avete mai guardato dietro agli occhi dell'hacker? Vi siete mai

chiesti cosa lo stimola, che forze lo hanno formato, cosa può averlo forgiato?

Io sono un hacker, entra nel mio mondo...

Il mio è un mondo che comincia con la scuola... Sono più intelligente

della maggior parte degli altri ragazzi, queste sciocchezze che ci insegnano mi

annoiano...

Dannato ragazzino. Non si impegna. Sono tutti uguali.

Sono alle medie o al liceo. Ho sentito i professori spiegare per la

quindicesima volta come ridurre una frazione. L'ho capito. "No, Ms. Smith, non

ho scritto il procedimento. L'ho fatto nella mia testa..."

Dannato ragazzino. Probabilmente lo ha copiato. Sono tutti uguali.

Ho fatto una scoperta oggi. Ho trovato un computer. Aspetta un secondo,

questo è figo. Fa quello che voglio che faccia. Se fa un errore, è perché io ho

sbagliato. Non perché non gli piaccio...

O perché si sente minacciato da me...

O perché pensa che io sia una testa di cazzo...

O perché non gli piace insegnare e non dovrebbe essere qui...

Dannato ragazzino. Tutto quello che fa è giocare. Sono tutti uguali.

E poi è successo... una porta si è aperta su un mondo... correndo per la

linea telefonica come l'eroina nelle vene di un drogato, un impulso elettronico

è stato inviato, un rifugio dall'incompetenza quotidiana è stato trovato... ho

scoperto una board (N.d.T. forum).

"Questo... questo è il posto a cui appartengo..."

Conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ho mai parlato

con loro, potrei non avere mai più loro notizie... Io conosco tutti loro...

Dannato ragazzino. Sta occupando di nuovo la line telefonica. Sono tutti

uguali...

Puoi scommetterci il culo che siamo tutti uguali... ci hanno imboccato

omogenizzati a scuola quando bramavamo bistecca... i pezzetti di carne che avete

lasciato passare erano pre-masticati e insapori. Siamo stati dominati da sadici,

o ignorati da apatici. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci hanno trovato

in noi desiderosi allievi, ma quei pochi sono come goccie d'acqua nel deserto.

Questo è il nostro mondo adesso... il mondo dell'elettrone e dello switch,

la bellezza della banda. Noi usiamo un servizio che esiste già senza pagare per

qualcosa che sarebbe schifosamente economico se non fosse gestito da avidi

ingordi, e ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi

cerchiamo la conoscenza... e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore

della pelle, senza nazionalità, senza pregiudizi religiosi... e ci chiamate

criminali. Voi costruite bombe atomiche, voi provocate guerre, voi uccidete,

ingannate e mentite e cercate di farci credere che è per il nostro bene, eppure

siamo noi i criminali.

Sì, sono un criminale. Il mio crimine è la curiosità. Il mio crimine è

giudicare le persone per quello che dicono e pensano, non per il loro aspetto.

Il mio crimine è stato surclassarvi, qualcosa per cui non mi perdonerete mai.

Io sono un hacker, e questo è il mio manifesto. Potrete anche fermare me,

ma non potete fermarci tutti... dopotutto, siamo tutti uguali.

+++The Mentor+++

.."

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il canto di un valoroso guerriero della nostra stirpe, ne hai forse memoria?

Non posso parlare.... :diavoletto: ma diciamo che non sono mai andato oltre il 'tubo di vetro colorato' acquistato al mercato di Bologna... :ghghgh:

Prode Cavaliere, mi auguro che oltre alla tenzone abbiate pensato anche alle d.i.p. (Damigelle in pericolo) B) :ghghgh:

Mettere nella stessa frase i termini cavaliere e damigella... Ricordano un antieroe dei nostri tempi... :mmmh:

C@zzut0 il manifesto :shock::clap:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

;)

Il manifesto di una parte di mondo e in qualche modo di una generazione, che, se non altro, in anni di reaganismo sfrontato, ci ha regalato le sottoculture hacker, punk e il grande contributo del cyberpunk sfociato in pietre miliare sul grande e piccolo schermo.

E non è romanzato, quel fenomeno è esistito davvero.

Ancora più toccante in lingua originale

http://www.phrack.org/issues.html?issue=7&id=3#article

Modificato da Xand&Roby

 

Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei sapere se la pinguina incriminata è luna.... per piacere, per cortesia

PS

comunque volevo farvi presente, che fra poco andrò in bagno a riflettere, se volete delle foto vi do la mia pagina di facebook

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

È luna sì, ma risparmiaci lo spettacolo!

c'è gente che pagherebbe, infatti sto pensando di mettere una sexy camera in bagno

PS

ci voleva tanto! è dalle 2 che chiedo se la piguina è luna

PS2 (nn della sony)

pinguina perchè svizzera? nn ti sembra un commento razzista? è come se dessi ad un marocchino del cammello od ad un negretto del gorilla

(rileggete velocemente la frase articolando "od ad")

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso distrarmi un paio di ore che sclerate più del solito.

Allora, chi lo ha portato il peyote?

purtroppo ho smesso da un bel po con gli allucinogeni, però se hai del fumx lo accetto

Mi piace cuocerti a fuoco lento, perché di che poi finisci in qualche proposta indecente! :ghghgh:

proposte indecenti tipo darti 1 milione di dollari per trombarti lughi vestito da marvin? del sano gioco di ruolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso distrarmi un paio di ore che sclerate più del solito.

Allora, chi lo ha portato il peyote?

:bubble: Avevo chiesto a mia sorella, che per Natale è andata in Messico, di cercarlo... Dice che non sa nemmeno cosa sia... Ci sarà da fidarsi? :ghghgh: Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo questo ( http://www.macitynet.it/second-glass-la-pellicola-vetro-di-cellular-line/ ) e mi chiedo: potrò usare comunque le lenti Olloclip?

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahaha ma qui sul forum deve girare molta roba buona mi sa!!!  :DD

 

 

sono anni che lo penso .. e lo scrivo. ma sono tutti egoisti... nessuno che passa...o almeno a me non arriva mai nulla! e io ne avrei tanto bisogno....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...