Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Salve!

Mi sono appena svegliato  :ghghgh:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

my compliments   :clap:

Grazie  :ok:

Non dormivo ormai da 3 giorni consecutivi per finire di preparare l'esame di ieri..fatto..è andato bene  :angioletto:  quindi oggi divano!

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda nik,che a parte l'ovvio cambio vita,portano anche tanta vita e energie che prima proprio non pensavo di avere.

peccato che l'Italia sia veramente e profondamente contraria ai figli,ogni figlio che hai equivale ad avere un'altra occupazione per poterli mantenere.

comunque io ora preparo il latte alla mí patatina..

inoltre lo spritz col campari é proprio ottimo :)

guarda nik,che a parte l'ovvio cambio vita,portano anche tanta vita e energie che prima proprio non pensavo di avere.

peccato che l'Italia sia veramente e profondamente contraria ai figli,ogni figlio che hai equivale ad avere un'altra occupazione per poterli mantenere.

comunque io ora preparo il latte alla mí patatina..

inoltre lo spritz col campari é proprio ottimo :)

guarda.... per come sono io niente figli, poi ci saranno tutti i lati positivi che dici, ma nn fa per me, ne me la sentirei di mettere al mondo un essere vivente in questa italia, poi mai dire mai, mia sorella ha avuto la bambina a 44 anni, ma in olanda, preferisco coltivare le mie passioni che quelle di un ipotetico figlio, lo so è egoistico, ma per esempio magari fra un po mollo il mio lavoro e inizio a fare il cuoco a tempo pieno, tutte cose a cui nn puoi nemmeno pensare se vuoi mettere su famiglia, ma per me la vita è questa, morosa e cani, ad uno dei due potrei fare anche a meno alla lunga, ma nn dico chi dei due :)

 (io avevo risposto come una battuta riguardo la tua castrazione, ma tu mi hai fatto un discorso serio, quindi ti ho dato una risposta seria)

guarda.... per come sono io niente figli, poi ci saranno tutti i lati positivi che dici, ma nn fa per me, ne me la sentirei di mettere al mondo un essere vivente in questa italia, poi mai dire mai, mia sorella ha avuto la bambina a 44 anni, ma in olanda, preferisco coltivare le mie passioni che quelle di un ipotetico figlio, lo so è egoistico, ma per esempio magari fra un po mollo il mio lavoro e inizio a fare il cuoco a tempo pieno, tutte cose a cui nn puoi nemmeno pensare se vuoi mettere su famiglia, ma per me la vita è questa, morosa e cani, ad uno dei due potrei fare anche a meno alla lunga, ma nn dico chi dei due :)

 (io avevo risposto come una battuta riguardo la tua castrazione, ma tu mi hai fatto un discorso serio, quindi ti ho dato una risposta seria)

PS

spritz in tetesco è la.... (comunque a me fa schifo, come quasi tutto ciò che si mischia al vino tipo campari col bianco)

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mangiata un'ottima pizza. Ora attendo il tiramisù B)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena mangiata un'ottima pizza. Ora attendo il tiramisù B)

anche io...ma oltre la pizza, una coppetta del nonno..un classico buonissimo!!

 

entrato a lavoro....ciao a tutti..

ciao ..buon lavoro

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io...ma oltre la pizza, una coppetta del nonno..un classico buonissimo!!

Brava Viola! Così si fa! :) :smack:

Appena rientrato in casa ed infilato il pigiama!

@Filtro: Buon lavoro! Forza e coraggio

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi....purtroppo e ribadisco purtroppo essendo un periodo di magra,in azienda la notte non c'è praticamente nessuno che lavora, quindi io di conseguenza oltre ai controlli di routine sugli impianti non ho grandi menate da sbrigare purtroppo!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi....purtroppo e ribadisco purtroppo essendo un periodo di magra,in azienda la notte non c'è praticamente nessuno che lavora, quindi io di conseguenza oltre ai controlli di routine sugli impianti non ho grandi menate da sbrigare purtroppo!

Guarda un altro lato positivo (oltre al fatto che hai il lavoro): sarai meno stanco domattina nel caso toccasse ancora a te portare i figli all'asilo ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

domani niente asilo....alle 10:00 me li ritroverò che mi saltano sulla pancia urlando :ghghgh:

Cactus, domani è sabato! :facepalm: beh... Sarai abbastanza riposato per farli giocare allora... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

di va no  di va no    

 

 

 

:pompomgirl:  :pompomgirl:  :pompomgirl:  :pompomgirl:  :pompomgirl:

:ok:

 

yuppieeeeee!!!!!  :pompomgirl:

:ciao:

New : MacPro 8 core 2.8 Ghz -- ACD 30'' - MacBook Pro 15'' 2.4 Ghz - iMac 21,5'' 3.2 Ghz

Old glory : iMac G4 20'' 1.25 ghz - PowerMac G4 Cube 1.5 Ghz -- ACD 20''

La vita è un brivido che vola via...un equilibrio sopra la follia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...