Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Sto pubblicizzando il mio sito web inerente all'AZ Picerno, società calcistica con sede in Basilicata!

 

http://www.azpicerno.altervista.org/azpicerno/Benvenuto.html

iPhone 5S Space Gray "32 GB"

MacBook Pro 13' with Retina Display "2.4 Ghz Intel Core i5, 8 GB 1600 DDR3"

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera faccio la prova in un ristorante messicano, il quale ha bisogno dal venerdì alla domenica, appena tornato dalle compere, giacca da cuoco nuova, cappello nuovo, grembiule nuovo, non che non ce li avessi, ma sono un po troppo vissuti per il primo giorno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto pubblicizzando il mio sito web inerente all'AZ Picerno, società calcistica con sede in Basilicata!

 

http://www.azpicerno.altervista.org/azpicerno/Benvenuto.html

mi sembrava più un dentifricio dal nome :)

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera faccio la prova in un ristorante messicano, il quale ha bisogno dal venerdì alla domenica, appena tornato dalle compere, giacca da cuoco nuova, cappello nuovo, grembiule nuovo, non che non ce li avessi, ma sono un po troppo vissuti per il primo giorno :)

 

in bocca al lupo!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

questa sera faccio la prova in un ristorante messicano, il quale ha bisogno dal venerdì alla domenica, appena tornato dalle compere, giacca da cuoco nuova, cappello nuovo, grembiule nuovo, non che non ce li avessi, ma sono un po troppo vissuti per il primo giorno :)

 

Avevo sentito, non ricordo chi, che un cuoco sporco è un buon cuoco, perché lavora con passione e impegno.

 

Forse in masterchef...

Link al commento
Condividi su altri siti

crepi, ma devo vedere anche se piace a me, non è che mi alletti molto il messicano :)

PS

il cuoco sporco è un buon cuoco, non saprei, io conoscevo il detto "sporco il cuoco sporca la cucina", ed è una cosa che di solito è vera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno preso inizio giovedì prox:) manco il secondo giorno di prova mi fanno fare, c'è da dire che venendo da un bel ristorante, il compito sembrava facile, anche se i nomi dei piatti messicani sono tutto un programma!

PS

io sono magro, peso ancora come in terza media :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo zola piace pure a me infatti ne faccio indigestione sulle pizze, però di prima mattina, porca miseria, ci vuole coraggio, io è già tanto che turi giù un caffè, zola e radicchio li lascio al pomeriggio o alla sera. :cincin:

 

 

quando facevo i turni..uscivamo alle 6 e andavamo al bar a prendere panini col salame e birre...  

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presso tutti i Punto Blu è possibile:

  • vendita, controllo/sostituzione dell'apparato Telepass
  • vendita Premium da abbinare al Telepass
  • sottoscrizione di contratti energia per uso domestico
  • vendita Viacard a scalare
  • vendita adesivi per installazione del Telepass*
  • vendita scatole per schermatura Telepass*
  • assistenza commerciale e post-vendita
  • saldo mancati pagamenti del pedaggio
  • raccolta reclami e suggerimenti

(*) Fatta eccezione per i Punto Blu di Piacenza Sud ed Avellino Ovest

Dal 1° giugno 2012 i punto blu seguiranno il seguente Orario.

Orari di apertura

lunedì-venerdì 8.30-17.00

sabato, domenica e festivi chiusi

Alcuni punto blu seguiranno altri orari di apertura

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...