Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

bhe almeno non puoi dire di non aver provato.

 

welcome back.

 

Grazie, intanto ho ricevuto un'altra mail per un colloquio.

Avrò mica gonfiato troppo il curriculum?  :ghghgh:

 

Sotto la voce "abilità" ho messo: so trattenere il fiato sott'acqua per 10 minuti.

Sarà quello che attira l'attenzione?

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, intanto ho ricevuto un'altra mail per un colloquio.

Avrò mica gonfiato troppo il curriculum?  :ghghgh:

 

Sotto la voce "abilità" ho messo: so trattenere il fiato sott'acqua per 10 minuti.

Sarà quello che attira l'attenzione?

hai davanti una carriera da uomo branchia

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena tornato da un negozio che vende divise da cuoco, ho rinnovato un po il tutto dato che ormai il bianco è tendente al grigio cadavere :)

ho preso un parannanza nero (c'era solo di masterchef e lho pagato 19 euro!), un berretto nuovo,  ed una giacca nuova bianca traspirante sull'ascellame :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io appena tornato da un negozio che vende divise da cuoco, ho rinnovato un po il tutto dato che ormai il bianco è tendente al grigio cadavere :)

ho preso un parannanza nero (c'era solo di masterchef e lho pagato 19 euro!), un berretto nuovo,  ed una giacca nuova bianca traspirante sull'ascellame :)

 

una foto? cosi se ti vedo faccio finta di non conoscerti!!!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se posto la foto dopo mi apprezzereste solo per la mia bellezza esteriore, mentre voglio compiacervi con la mia bellezza interiore

Ma perché ti mostreresti tutto ignudo col grembiule, chiappe al vento?

A noi ce devi sfamà per conquistacce, chetecredi?!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Verresti arrestato dalla guardia vegana se mangiassi da me

E tu fammi da mangiare veg*, e nessuno ci arresta:

sono per la cucina* (*e tutto il resto) povera, troppo facile fare i fenomeni con delle rarità, i miracoli tocca farli con una scarpa e dell'aglio ammuffito. ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

news? io ho dato. il responsabile sembra "bravo". non mi sposterei di sede. vediamo.

 

Eccomi, ufficio decisamente d'impatto, tutti mac sfavillanti, vasi di orchidee, vetrate vista città, etc.

Bisogna vedere se è solo fumo negli occhi.

Io sarei assunto per fare il programmatore, e all'inizio dovrei migrare qualche decina di siti dinamici verso nuovi lidi.

Il posto non è male, la posizione pure (è a 10 minuti da casa mia), l'ambiente è giovanile e stimolante.

Tra un paio di settimane farò qualche giorno di prova, e se tutto va bene mi sa che questa volta cambio per davvero.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi, ufficio decisamente d'impatto, tutti mac sfavillanti, vasi di orchidee, vetrate vista città, etc.

Bisogna vedere se è solo fumo negli occhi.

Io sarei assunto per fare il programmatore, e all'inizio dovrei migrare qualche decina di siti dinamici verso nuovi lidi.

Il posto non è male, la posizione pure (è a 10 minuti da casa mia), l'ambiente è giovanile e stimolante.

Tra un paio di settimane farò qualche giorno di prova, e se tutto va bene mi sa che questa volta cambio per davvero.  :ghghgh:

 

 

quindi è un altra società?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ah dimenticavo le segretarie sono carine.  :oops:

 

non male.

io invece so che dovrò mi vogliono mandare ci sono delle consulenti bone. intoccabili ma bone.

Modificato da Giuca

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...