Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

le orchidee sono molto delicate....se ti fai un giro in internet puoi trovare consigli utili alla loro sopravvivenza.

 

siamo in 2 ad annoiarci!

fuori c'è una bellissima giornata....e non posso uscire!  :mad:

 

 

qui invece il tempo è pietoso...piove, piove, piove e piove ancora

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

magari un carroattrezzi od un tir con rimorchio :)

quelle che ho fuori sono coperte con quelle tele per piante che nn fanno passare acqua ma le fanno respirare o passare i raggi solari, sono fissato con loro le considero quasi come animali domestici

 

:rofl: 

 

 

le mie piante non sono coperte perchè abito in sicilia è il clima non è così rigido. :)

Bisogna avere in sé il caos per partorire una stella danzante!!!

Amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano!

Il Blog di Bimbetta: elaborazione DSM V.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche qua è uno schifo!


ah ecco perchè le tue sopravvivono in inverno, io sono leggermente più su rispetto a te, ma giusto un pochino :) se l'acqua al loro interno ghiaccia (specie in piante nn enormi) quando poi si scongela si sfalda e muore

Modificato da nikapple
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece ho cactus di ogni tipo, sia in casa che sul balcone, per altro crescono anche spontaneamente in altri vasi vuoti ho notato :)

PS

la moglie grassa è per sempre perchè non te la porta via nessuno (sto scherzando eh)

e ti credo che stai scherzando con tutte quelle leccornie che prepari ..a voja ad ingrassare con te.....!!  :D

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso.

Dunque sono.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

roba buona stasera.....eh?

Magari... Roba troppo scarsa... È per questo che penso... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so chi sono. So cosa vorrei essere. Un essere perfetto.

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ascolto gli uccellini che cantano.. :love:

:mhh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...