Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Ho bisogno di sapere una cosa.

Allora....Ho comprato il Mac mini, e non c'è più il famoso ichat.Ve lo ricordate?

Come faccio per installarlo?

Posta nella sezione aiuto con il mac-software... Comunque credo che sia stato sostituito da facetime (integrato nei nuovi OS X).

Terminate le lezioni alle 19... Il treno sarebbe dovuto arrivare alle 19:56 ed impiegare 45 minuti per riportarmi nel mio paese dove, con la bici, avrei finalmente raggiunto casa... Il treno è arrivato alle 20:15 e siamo un tantino indietro con la tabella di marcia: ho ancora una fermata - su due - prima della mia... :infuriato:

Ecco: la voce ha appena detto che abbiamo 51 minuti di ritardo... Sto per incaqzuarmi...

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

cari macgiov e giuca, avete tutta la mia comprensione,

per quanto mi riguarda ho delle settimane di lavoro.. :(  da far incavolare anche me (che di solito son pacifica)

quindi oggi mi son sfogata: shopping stamattina e stasera coccole culinarie....

 

ed in questo momento ascolto un cd della london philharmonia orchestra appena arrivato da amazon  :love:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

lona... 

 

non guardavi la pubblicità del gorgonzola?

 

a proposito.. la ditta che si occupava della ristorazione è cambiata. non è garantito che al venerdi ci fanno trovare la focaccia con lo zola.

 

14 anni di tradizione.... che scompare cosi.

 

vi sembra giusto???

 

:cray:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato a fare il mio dovere di cittadino: durante il tragitto in treno per tornare a casa, mi sono accorto che sotto al mio sedile c'era uno zainetto. Dato che eravamo vicini alla mia fermata, mi son detto 'scendo e ne parlo al capotreno'; peccato però che non abbia visto il funzionario. Non demordo, decidendo quindi di rivolgermi alla polizia ferroviaria della stazione dove sono sceso. In questo caso riesco a parlare con qualcuno e spiego la situazione: l'agente apre il sacco, constata che si tratta 'solo' di scarpe da ginnastica e non compila il verbale; semplicemente dice che 'se qualcuno telefona, noi le abbiamo qui'. ... :facepalm: ma anche 5a5ytuge.jpg

Per l'immagine ringrazio @Junior al quale l'ho rubata... :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon otto marzo a tuttededesyra.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri donne :)

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...