Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

succose novità (non lavorative) .. per il resto si tira a campare....

Ti sposi? :ghghgh::diavoletto: Bravo!

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

trovare una che mi mantiene!!!

Il sogno di molti... Se non tutti... ;):ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ce l'avevo una cosi.. me la sono fatta sfuggire!

:bottom:

:bangin:

:cray::cray::cray::cray::cray:

Tu cerchi una così; l'avevi ma 'te la sei lasciata sfuggire' = era insopportabile. IMHO

Sennò non l'avresti lasciata andare... ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ancora il numero?

 

no. ma ha una ditta sua (del padre) e so dove si trova. so dove abita. so dove abitano i suoi.

la vuoi rapire? smezziamo? o 60 a te e 40 a me? 

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

no. ma ha una ditta sua (del padre) e so dove si trova. so dove abita. so dove abitano i suoi.

la vuoi rapire? smezziamo? o 60 a te e 40 a me?

O mi coinvolgete, dandomi il 10% (come sono bravo... :angiolettoim: ) o spiffero tutto. :diavoletto::ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa cosa cominciano a saperla in troppi per essere un buon piano…

 

 

non ti preocupe. utonto lo facciamo fuori subito. 

io direi di agire cosi, io la rapisco... la costringo a darmi un po di soldi..gioielli lingotti ... un biglietto sola andata per il brasile... una votla fatto questo.. TU mi colpisci....e io scappo ... cosi sarai il suo eroe e per il resto della vita fai la bella vita.

 

deal?

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preocupe. utonto lo facciamo fuori subito.

io direi di agire cosi, io la rapisco... la costringo a darmi un po di soldi..gioielli lingotti ... un biglietto sola andata per il brasile... una votla fatto questo.. TU mi colpisci....e io scappo ... cosi sarai il suo eroe e per il resto della vita fai la bella vita.

deal?

ahahaha, aggiudicato.

Solo evita di spedirmi cartoline dal Brasile dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma almeno è fiha?

Cioè Marvin sei sicuro?

Va che se Giuca ha mollato il colpo c'è da farci un ragionamento a portafoglio sgombro.. Io il mio l'ho già svuotato :facepalm:

 

 

figa....carina. non è brutta... giuro. ogni tanto la vedo...è magra. se ti piacciono le tettone non è il tuo tipo. ma se ti piacciono le FERRARI allora...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono eleganti.

Poi che sia bella è relativo, il mondo è pieno di belle persone, ma l'eleganza è una rarità.

Poi se tiene un cervello e non è una schiaccianoci grasso che cola, ma qui siamo già nella fantascienza spinta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piacciono eleganti.

Poi che sia bella è relativo, il mondo è pieno di belle persone, ma l'eleganza è una rarità.

Poi se tiene un cervello e non è una schiaccianoci grasso che cola, ma qui siamo già nella fantascienza spinta.

 

non è laureata ma sa il fatto suo. l'azienda fondata dal nonno fa utili imbarazzanti...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preocupe. utonto lo facciamo fuori subito.

:bangin::mitra:

Faccio un giro verso il primo Comando dei Carabinieri...

:fischio:

E pensare che io avevo gli agganci per far sì che le indagini si arenassero o seguissero altre piste... A questo punto... :ciao::boss:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:bangin::mitra:

Faccio un giro verso il primo Comando dei Carabinieri...

:fischio:

E pensare che io avevo gli agganci per far sì che le indagini si arenassero o seguissero altre piste... A questo punto... :ciao::boss:

 

se è per questo io lavoro con la polizia di stato.. posso farti a tocchetti e disseminarti qua e la. hai qualche preferenza?

 

tanto ti darò in pasto ai miei gatti!

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo io lavoro con la polizia di stato.. posso farti a tocchetti e disseminarti qua e la. hai qualche preferenza?

tanto ti darò in pasto ai miei gatti!

Se servo a sfamare felini o canidi... Va bene, posso essere ucciso! :ok::ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...