Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Yes e4eteqy5.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo vista nell'altro thread.

quando la porti in giro la metti sul cappello?

quanto meno è ecologica!

:ghghgh:

Chiaro! Nella fascia del Borsalino... :diavoletto: ecologica... Forse (gli inchiostri credo siano più 'metallici' di quelli per penne a sfera); di sicuro non è molto 'animalista'... :(:cry:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiaro! Nella fascia del Borsalino... :diavoletto: ecologica... Forse (gli inchiostri credo siano più 'metallici' di quelli per penne a sfera); di sicuro non è molto 'animalista'... :(:cry:

 

vabbhe ma la "gallina" vive anche senza le penne... non è colpa tua se poi ci hanno fatto il brodo...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbhe ma la "gallina" vive anche senza le penne... non è colpa tua se poi ci hanno fatto il brodo...

:ghghgh::ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiaccio per l'esito di un colloquio: potevo tornare ad essere occupato, in un ufficio di una azienda privata che gestisce i rapporti con la PA (quindi attinente alla mia laurea: Sc. Politiche); avrei anche fatto orari 'da essere umano' col sabato e la domenica liberi... Va beh... Dopo 10 anni di GDO sarebbe stato un colpo di fortuna incredibile... Oggi altro colloquio, sempre nella GDO... Vedremo...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

....al lavoro.....poi alle 17:00 tennis.....poi....l'intervista....

Caro Poeta,

capisco che la gestione delle pubbliche relazioni sia complessa; per permetterLe di organizzarsi al meglio mi offro volentario per svolgere il Suo lavoro. In tal modo, quindi, potrà dedicarsi con maggiori attenzione ed energia alle PR.

In attesa di un Suo positivo riscontro, porgo

Distinti Saluti

Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Poeta,

capisco che la gestione delle pubbliche relazioni sia complessa; per permetterLe di organizzarsi al meglio mi offro volentario per svolgere il Suo lavoro. In tal modo, quindi, potrà dedicarsi con maggiori attenzione ed energia alle PR.

In attesa di un Suo positivo riscontro, porgo

Distinti Saluti

Utonto

:mhh:

é .... un lavoro difficile....

non ti stancare troppo miraccomando.

:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

é .... un lavoro difficile....

Non Si preoccupi, sono volenteroso e dotato. :ok::pesi:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non dovevi assumere me? sono anni che mi tieni sulle spine...

Mors tua vita mea. Si ritiri, Giuca! Si ritiri!

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah non mi conosci...

:mitra::bangin:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

com'è andata utonto?

Appena finito il colloquio fi gruppo; direi che degli altri tre 'rivali', solo uno ha una possibilità di assunzione pari alla mia. Ovviamente, ciò è un parere assolutamente personale e non completamente oggettivo. Bisogna vedere se si arriva al colloquio individuale e, nel caso, sperare che anche quello abbia esito positivo.

:cold:

Ps: grazie per esserti ricordata ed aver chiesto :)

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena finito il colloquio fi gruppo; direi che degli altri tre 'rivali', solo uno ha una possibilità di assunzione pari alla mia. Ovviamente, ciò è un parere assolutamente personale e non completamente oggettivo. Bisogna vedere se si arriva al colloquio individuale e, nel caso, sperare che anche quello abbia esito positivo.

:cold:

Ps: grazie per esserti ricordata ed aver chiesto :)

 

 

capito. beh speriamo in bene, ti hanno dato dei termini per una risposta? 

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

io oggi gironata di vacanza, mi sono svegliato alle 4, ho portato a spasso i cagnacci, adesso sigarettina green e poi vado a fare la peperonata spagnola, visto che ormai è estate :)


Mi dispiaccio per l'esito di un colloquio: potevo tornare ad essere occupato, in un ufficio di una azienda privata che gestisce i rapporti con la PA (quindi attinente alla mia laurea: Sc. Politiche); avrei anche fatto orari 'da essere umano' col sabato e la domenica liberi... Va beh... Dopo 10 anni di GDO sarebbe stato un colpo di fortuna incredibile... Oggi altro colloquio, sempre nella GDO... Vedremo...

in bocca al lupo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

capito. beh speriamo in bene, ti hanno dato dei termini per una risposta?

No! :hihihehe::rofl:

in bocca al lupo :)

Crepi. Spero di avere notizie a breve :)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...