Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

incredibile...sta tuonando... e tra poco arriverà altra acqua. ok si dorme bene ma.... mi manca il sole; e a me piace l'inverno.

bah.

no la doccia la faccio sempre a casa. in palestra c'è sempre qualcuna che fa cadere il sapone....

Sei tu?

Comunque cosa fai, cardio, culturismo, obbiettivo dimagrire o è solo per stare in salute? (E guardare qualche bella donzella?)

P.s. Non me ne vogliano le donne, ma si noi uomini in palestra vi guardiamo il culo e le tette.

La maggior parte degli incidenti (strappi, contusioni, ernie) avviene per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

storia lunga ma la faccio breve. sono 4 mesi che corro come un disperato ma non calo. da oggi ho ri-preso a fare anche un pò di pesi. mi annoia fare le ripetizioni.. e le menate.. oggi petto, domani dorsali.. poi gambe... e guarda caso quando devi fare qualcosa la macchina è occupata e ti tocca cambiare programma.

 

stasera c'erano poche ragazze.. poi è entrata una con una tutina... e li il testosterone ha superato i limiti... per fortuna mi sono sfogato correndo ...visto che ero già sul threadmill... se stavo facendo la panca avrei sollevato 200 kg come niente.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

storia lunga ma la faccio breve. sono 4 mesi che corro come un disperato ma non calo. da oggi ho ri-preso a fare anche un pò di pesi. mi annoia fare le ripetizioni.. e le menate.. oggi petto, domani dorsali.. poi gambe... e guarda caso quando devi fare qualcosa la macchina è occupata e ti tocca cambiare programma.

stasera c'erano poche ragazze.. poi è entrata una con una tutina... e li il testosterone ha superato i limiti... per fortuna mi sono sfogato correndo ...visto che ero già sul threadmill... se stavo facendo la panca avrei sollevato 200 kg come niente.

Non ho idea dei risultati che vuoi ottenere né della 'base di partenza' di cui disponi, sappi comunque che per perdere peso la corsa - e tutto quanto ti faccia lavorare in fase aerobica - serve, mentre per i pesi... Beh dipende da che allenamento segui. Il mio consiglio è: poco peso, 12-15 colpi per 4 ripetizioni; in alternativa esiste una tipologia di allenamento molto intensa ma alquanto breve (30-45 minuti al max) in cui sono coinvolti tutti i principali gruppi muscolari ogni volta, quindi non esiste alternanza tra petto, dorsali ecc., solo che non ricordo come si chiama :facepalm:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno ragazzuoli....

pensavo a quanto sia fortunato ad aver incontrato la mela nel corso della mia vita....diamine come facilita la vita alcune volte.... :diavoletto: 

 

 

una mela al giorno...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato ora da funerale

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne voglio uno:

Lo voglioooooooo :bubble: non posso rimanere senza :bubble:

Appena rientrato da un giro in MTB... Ah, dalle 11:35 di oggi, sono in ferie! :dance: :ponpongirl:

Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che mi piacerebbe essere un pò meno sfigata, che gran periodo di m....

 

 

buone vacanze utonto

 

 

è da giugno che la sfiga mi perseguita... con alti e bassi....  ti capisco.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

buone vacanze utonto

Come direbbe Biscardi, 'denghiù' :ghghgh::diavoletto: vedrai, la sfiga passerà... Sia a te, @luna, che a @giuca :ok:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglioooooooo :bubble: non posso rimanere senza :bubble:

Appena rientrato da un giro in MTB... Ah, dalle 11:35 di oggi, sono in ferie! :dance: :ponpongirl:

:shock:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo voglioooooooo :bubble: non posso rimanere senza :bubble:

Appena rientrato da un giro in MTB... Ah, dalle 11:35 di oggi, sono in ferie! :dance: :ponpongirl:

e "nel tempo libero"...non fare troppe conquiste......!!!!!!! ;) ...........  :diavoletto:

Modificato da Violadimontagna
 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

? Che cosa ti lascia scioccato? :ghghgh:

e "nel tempo libero"...non fare troppe conquiste......!!!!!!! ;) ........... :diavoletto:

Giammai! Son bravo io... :diavoletto:

:rofl:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...