Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

Guardo un film super trash... Riguarda due famosi idraulici, uno con tuta rossa e l'altro con tuta verde... :ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo un film super trash... Riguarda due famosi idraulici, uno con tuta rossa e l'altro con tuta verde... :ghghgh:

:clap:  ogni tanto ci vuole..!

io mi sono guardata tutta la serie de "la str*§# dell'appartamento 23" .... :ghghgh: 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché me lo hai fatto ricordare!!!

Ora devo rivederlo.

:rofl: No dai! Lo dico per la tua salute mentale! È veramente la fiera del trash

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi preparo per tornare al lavoro... Ferie finite :(

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

penso ad una frase da scrivere per il mio post nr 1000

 

 

:facepalm: ah trovata

dov'è dov'è??  :baby:

 

 

io nella mia vecchia "edizione" ...11.000 circa...erano bei tempi.... :angiolettoim:

Mi preparo per tornare al lavoro... Ferie finite :(

Buon rientro :fiorellino:

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche i cani non sono male.

Se solo si potesse avere un incrocio tra le due razze.

Un animale con la fedeltà di un gatto e la pulizia di un cane.

 

eh ma i cani, che sono bellissimi e tutto il resto, hanno due "difetti" secondo me:

 

1) devi portarli fuori ALMENO due volte al giorno con QUALSIASI tempo.

 

2) abbaiano. a volte per molti molti minuti e senza un motivo (almeno per noi umani).

 

PS: veramente i gatti sono più puliti dei cani, visto che si lavano da soli e di solito non si rotolano nell'erba. ma vabbhe non voglio sindacare su questo.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...