Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

eh ma i cani, che sono bellissimi e tutto il resto, hanno due "difetti" secondo me:

1) devi portarli fuori ALMENO due volte al giorno con QUALSIASI tempo.

2) abbaiano. a volte per molti molti minuti e senza un motivo (almeno per noi umani).

PS: veramente i gatti sono più puliti dei cani, visto che si lavano da soli e di solito non si rotolano nell'erba. ma vabbhe non voglio sindacare su questo.

Infatti era una battuta.

Ho invertito le qualità tipiche delle due specie.

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

avevo letto male!  :bangin:

 

ho avuto un cane, una specie di beagle.... amo i cani ma ogni volta che vado da mio zio, il cane della sua compagna inizia ad abbaiare... e sinceramente in quei momenti lo strangolerei.

 

:diavoletto:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma i cani, che sono bellissimi e tutto il resto, hanno due "difetti" secondo me:

 

1) devi portarli fuori ALMENO due volte al giorno con QUALSIASI tempo.

 

2) abbaiano. a volte per molti molti minuti e senza un motivo (almeno per noi umani).

 

PS: veramente i gatti sono più puliti dei cani, visto che si lavano da soli e di solito non si rotolano nell'erba. ma vabbhe non voglio sindacare su questo.

 

 

1) fai anche 3...

 

2) dipende da come è educato

 

guarda cavo stavo proprio per uscire con il mio cucciolone (che ormai ha 4 anni ma di testa manco 1 :ghghgh: )

 

:ciao:  

vuoi un diario alimentare e definire i tuoi obiettivi? vai su www.myfooddiary.ch

Link al commento
Condividi su altri siti

io amo i cani e gli altri animali ... ma sono fondamental-mente pigro... dedido IO se si deve uscire e quando.

 

oggi c'è il sole!!! che strano.... finirà il mondo???

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Di questi tempi niente mi rende più sospettoso di una giornata di sole.

Ti dico che c'è qualcosa di losco sotto…

 

 

infatti sono appena tornato dai "10 minuti" di aria che ci concedono, sono stato al sole e iniziavo a star male. ormai non sono più abituato. diventerò un licantropo... almeno risolvo il problema della calvizie.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà meglio che prepari la cena.

Mi mancano i tempi in cui rientravo da una giornata passata al parco con gli amici e la vecchia aveva preparato un barile di pasta.

Ai fornelli ora.... :chef: Modificato da Utonto

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

leggo i 3d di tale

sushiain

e non so se ridere o piangere!

Sezione? Così "ridango" anch'io :diavoletto:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, non puoi sganciare la bomba senza dettagli.

Io ho trovato solo in 'aiuto col mac: software'...

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Sent from my BlackBerry 9220 using Tapatalk

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

 sono messaggi criptici scritti per metterci alla prova  :libro: nuova frontiera dei rebus 

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

 sono messaggi criptici scritti per metterci alla prova  :libro: nuova frontiera dei rebus 

 

 

bhe cmq "apprezzo" lo stile... ogni tanto ci vuole qualcuno cosi... che mi strappa un sorriso... o una sana risata.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio colazione guardando.... Supercar :love:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@giuca: focaccia con zola

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

btw.

sono stato al 9 piano... a prendere un caffè con dei colleghi. ho notato che c'è un sacco di gnagna. ci andrò spesso....

:ok::diavoletto:

Mi spiace per la mancata fornitura così lunga... :shock: Rimane il fatto che non hai detto cosa mangerai... :chef:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ok::diavoletto:

Mi spiace per la mancata fornitura così lunga... :shock: Rimane il fatto che non hai detto cosa mangerai... :chef:

 

 

menù di oggi in mensa:

 

primi piatti:

pasta aglio olio e peperoncino

 

pasta con le cozze

 

zuppa di asparagi

 

riso in bianco o al pomodoro

 

secondi piatti:

pollo arrosto

 

polpettone di carne

 

frittata con verdure

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

My menu:

Pasta aglio olio e peperoncino e pollo arrosto

:ghghgh:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

My menu:

Pasta aglio olio e peperoncino e pollo arrosto

:ghghgh:

 

non so... mi tenta la zuppa di asparagi ... di solito come secondo mi prendo due contorni.... vediamo... alle 11 ho una conference call...magari mi viene appetito.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti....

é da un pó che non mi faccio vivo,voi tutto bene?

io é da una settimana che ho acquistato un lumia 530 per la dama e non riesco ancora a configurare l'account Microsoft.

per il resto tutto bene visto che sono in vacanza in quel di Cecina.

ps.

l'hotspot del lumia non funge col mac,si collega ma non naviga, quindi manco il computer posso usare per scrivere,maledetto me ed aver dato fiducia a Bill....

penso che una volta rientrato lo farò controllare agli esperti di Euronics,visto che quelli della Nokia oltre ad avermi fatto resettare 3 volte il cellulare,altro non hanno saputo dirmi.

Modificato da filtro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...