Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

@filtro: mai riporre eccessiva fiducia in Bill ;)

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il lumia c'é solo l'apocalisse [emoji14] Ogni volta che mia sorella aveva un problema con quel telefono veniva da me.....praticamente aveva cambiato residenza [emoji1].

Quando si é presa un android ho stappato lo champagne ( é tutto dire ...)

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

"Rem tene, verba sequentur"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi interrogo sull'avatar di Giuca... Margot Fujinami o Fujico Maine? :love:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sbarbo e poi doccia... Ma... Voglia di lavorare, dove sei? :preoccupato:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo disabilitato la ricezione dell'account "lavoro" sull'iphone.

Se volevano rompermi le palle dovevano chiamarmi.

L'email è infida, perché dopo che hai visto la notifica non puoi fare a meno di pensarci.

 

 

infatti la BB ha fatto di quello il suo Business.... poi i capi si sono accorti che quando erano in vacanza i peones li contattavano... hanno tolto "l'obbligo" di tenere il cellulare always on.

 

a me una volta mi hanno trovato che ero in mezzo al mare....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando argomento, non so se avete letto del furto di parecchie foto private delle celebrities.

Cazzo, è tutto il giorno che i colleghi mi chiedono di fargliele vedere.

 

Spero che sia perché sono l'uomo dei computer e non per una malcelata fama di masturbatore compulsivo.  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiando argomento, non so se avete letto del furto di parecchie foto private delle celebrities.

Cazzo, è tutto il giorno che i colleghi mi chiedono di fargliele vedere.

 

Spero che sia perché sono l'uomo dei computer e non per una malcelata fama di masturbatore compulsivo.  :ghghgh:

 

mah io ho visto qualcosa ma nulla che ne vale la pena... no? cioè basta usare google per vedete te@@e e c$$$i

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah io ho visto qualcosa ma nulla che ne vale la pena... no? cioè basta usare google per vedete te@@e e c$$$i

 

Secondo me fanno scalpore perché riavvicinano queste star, spesso viste come semidee intoccabili, ai comuni mortali. 

Del tipo: "ma guarda tizia yy succhia calippi come una ragazza qualsiasi. allora magari un giorno toccherà a me".

Poi oh, la mia è solo un ipotesi.

 

Il resto lo fanno gli ormoni dei maschietti. 

 

Dal punto di vista tecnico, si parla di una falla di iCloud, ma mi sembra strano.

Possibile che abbiano tutte iPhone? Nemmeno una con un Samsung o un HTC?

Modificato da lughi
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono innamorato di Eva Green, che grazie a Dio gioca d'anticipo mostrandosi nuda praticamente in ogni film che fa per evitare possibili scandali poi.

tanta roba.

come non quotarti?

Per voi:

70a07223c0bf89f3ef6c8e50281f3760.jpg

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...