Vai al contenuto

Che fate in questo momento?


Messaggi raccomandati

ho provato ieri la prima produzione (le prime due quando ti arrivano i ciccioli di kefir vanno buttate) e mi è venuto molto bene! diciamo che il gusto lo puoi aggiustare come più ti aggrada, nel senso che la parte acida del kefir proviene dal siero del latte che si separa dal condensato, e va filtrato in base ai propri gusti, senza siero perde tutta l'acidità (a me piace molto acido). mentre la consistenza dipende dalla fermentazione, 18/24h kefir semiliquido tipo lo yogurt da bere tanto x capirci, oltre le 24 diventa anche molto denso. inoltre cambia anche in base al latte che si utilizza, se UHT, fresco o bio cambia la consistenza ed il gusto, anche senza zucchero rimane comunque un retrogusto dolce, a differenza dello yogurt, inoltre mi sto affezionando ai ciccioli di batteri e nn so se sia una cosa sensata :)

non saprei...forse le erbe hanno il loro peso...  :angiolettoim:  se ti affezioni ai ciccioli ? hahaha

 

drinking-milk.gif

hehehe cosa bevi?

io...

colpa di nikapple mi ha fatto venir voglia di yogurt! 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei...forse le erbe hanno il loro peso...  :angiolettoim:  se ti affezioni ai ciccioli ? hahaha

 

hehehe cosa bevi?

io...

colpa di nikapple mi ha fatto venir voglia di yogurt! 

 

hahaha! pure a me, infatti vado a pigliarmene uno dal frigidaire  :cold:

MacBook White late 2009 â€” RAM: 8GB 1067MHz DDR3|HDD: 750GB 7200rpm|OSX: 10.10.x, Time Capsule (3rd Generation) â€” 1TB

ÿÿÿÿ

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo!

 

 

:ghghgh:

 

 

l'importante è che hai solo rischiato...

 

 

Anche io ho un hd da 2 TB attaccato al tv....come ti capisco!!

Meno male hai risolto :)

 

Meno male!

Dovevo formattare una stupida penna da 4GB ma per sbaglio avevo cliccato il volume dell'Hard Disk! I messaggi di "alert" servono a qualcosa. Meno male.

stavo riflettendo sul fatto che la madonna, sempre che sia mai esistita, bestemmiasse. dopo aver riflettuto X ore coadiuvato da erbe shamaniche, sono arrivato alla conclusione che bestemmiasse tutti i giorni, chiamando Gesù Cristo.

ps

rigorosamente acquistati immagino, bravo, se perdersi i miei sarebbe un cataclisma:)

Ahaha, esattamente :)

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà lughi è uno pseudonimo.

Il mio vero nome è Stephen King. Bazzico il forum perché mi da un sacco di idee. 

IT è nato leggendo l'ennesima discussione "macbook pro 13" o air?"

 

dove compri roba cosi buona?

 

:angry:

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiacente, sono così al naturale.

Penso che siano gli strascichi dei danni cerebrali procuratomi da giovane con i vari videogame 8 bit. 

 

 

peccato. un pò di roba buona mi servirebbe...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inca**o con un negozio on-line :infuriato::mad::infuriato::mad::infuriato::mad:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

@lughi: ottima idea :rofl:

In realtà, potrei andare a BZ a spaccargliela fisicamente... :ninja:

MacBook Pro Retina 2.6 GHz 8GB SSD 256GBiPhone XS 64GB Space Gray, iPod touch 7ª generazione (PRODUCT)Red, Sony a6400"La vita è quel che ti succede mentre tu sei impegnato a fare altri progetti"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un fastidioso problema: mi arrivano mail di spam riguardo spose russe e bare.

Dite che è grave?  :ghghgh:

 

Fortuna che ho un account appostito per tutta sta spazzatura. 

 

 

le spose russe pure a me... ma le bare no. 

 

mi sa che loro sanno qualcosa che tu no sai. io farei l'acquisto.....

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...